Wanda Nara, prima prova a Ballando: «Compito difficile, devo essere alla sua altezza»

La showgirl argentina ha pubblicato alcuni video nelle sue Instagram stories che mostrano il suo primo giorno nella sala da ballo

Wanda Nara, prima prova a Ballando: «Compito difficile, devo essere alla sua altezza»

di Redazione Web

Un semplice volo ed è arrivata a Roma. Nelle ultime ore Wanda Nara è giunta nella Capitale per allenarsi in sala prova con il suo partner Pasquale La Rocca e per prepararsi al meglio per questa nuova avventura a Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci. A tale proposito, la moglie di Mauro Icardi ha pubblicato nelle sue Instagram stories alcuni video per aggiornare i suoi fan. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Wanda Nara, look trasparente (con le paillettes) infiamma i fan. Lei replica: «La mia parte che amo è l'intelligenza»

Wanda Nara come sta? La confessione sulla malattia e i test medici: «Paura nell'attesa del risultato»

Wanda Nara su Instagram

«Buongiorno a tutti.

Ieri è stata la mia prova di ballo a Ballando con le stelle. Sono a Roma e sono arrivata ieri. Qui sembra ancora estate. Sono felicissima ed ho conosciuto il mio maestro Pasquale Rocca. Lui è bravissimo e devo essere all'altezza. Compito difficile ma ce la faremo». E la showgirl in seguito ha pubblicato un altro video del suo partner mentre balla in sala prova: «Dopo cinque ore di prove balla da solo».

Finalmente Wanda Nara è ritornata in Italia, il Paese che più ama, in quello in cui vorrebbe tornare a vivere con tutta la sua famiglia.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Ottobre 2023, 20:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA