Wanda Nara a letto in lingerie: «Le regine dormono tutto il giorno». E Icardi risponde così

La showgirl argentina ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti in lingerie di pizzo nero che non sono passati inosservati ai fan

Video

di Redazione Web

Wanda Nara si mostra sul suo profilo Instagram in lingerie in pose sexy e lascia i suoi fan senza fiato. La moglie di Mauro Icardi non ha mai avuto il timore di mostrarsi su Instagram in foto che la ritraggono senza filtri. Una scelta dettata dalla volontà di farsi paladina della body positivity. Infatti, nelle ultime ore, Wanda Nara ha scelto di mostrarsi ai fan in pose del tutto sensuali mentre è seduta sul letto disfatto e indossa una lingerie in pizzo nero che mette in risalto le sue forme. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Wanda Nara scatenata allo stadio, dedica a Icardi: «Dove meriti di stare»

Wanda Nara, compleanno con dedica (tenerissima) alla sorella Zaira: «Sarò sempre qui a vegliare su di te»

 

Wanda Nara su Instagram

«Le regine che mi piacciono dormono tutto il giorno». Sono queste  le parole che Wanda Nara ha scritto a corredo del post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. La moglie di Mauro Icardi ha caricato tre foto social dove fissa l'obiettivo e si mostra ai fan con una vertiginosa scollatura.

Una foto che non è passata inosservata ai fan e soprattutto a suo marito.

Infatti, Mauro Icardi ha commentato il contenuto social della moglie con due emoji con i palloncini. Tra i due sembrerebbe essere ritornato il sereno dopo mesi di crisi e tira e molla. Inoltre, Wanda ha affrontato di recente un periodo non 'semplice' poiché le è stata diagnosticata una leucemia. Tuttavia, la showgirl insieme a suo marito, è riuscita a trovare la forza di non mollare.

Ancora una volta l'amore ha vinto e i due si sono dati una nuova possibilità.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Settembre 2023, 17:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA