Wanda Nara scatenata allo stadio, dedica a Icardi: «Dove meriti di stare»

L'imprenditrice ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram dove si congratula con suo marito per i suoi 200 gol fatti in carriera

Video

di Redazione Web

Wanda Nara scatenata allo stadio per supportare il marito Mauro Icardi e il Galatasaray. La dedica e le tante foto pubblicate sul profilo Instagram dell'imprenditrice argentina non sono passate inosservate ai fan. Wanda Nara ha infatti  pubblicato nelle sue Instagram stories una foto del calciatore del Galatasaray inginocchiato in uno stadio in Turchia, mentre tiene le braccia aperte guardando la folla. «Congratulazioni per i tuoi 200 gol in carriera». Sono queste le parole dell'impernditrice a corredo della foto. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Wanda Nara e il post Instagram in bikini, i fan impazziscono: «Sei una Dea»

Wanda Nara, compleanno con dedica (tenerissima) alla sorella Zaira

 
 

Wanda Nara su Instagram

Wanda Nara ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui si congratula con il marito Mauro Icardi. «Champions League stiamo arrivando.

Dove meriti di stare». Sono queste le parole che l'imprenditrice argentina ha scritto a corredo del post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Numerosissimi sono stati i like e i commenti dei fan. «La squadra più grande del mondo,  siamo una famiglia molto grande e preghiamo per te e la tua famiglia», ha scritto una fan. E ancora: «Grande Mauro, siete stupendi».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Agosto 2023, 12:21

© RIPRODUZIONE RISERVATA