Wanda Nara, compleanno con dedica (tenerissima) alla sorella Zaira: «Sarò sempre qui a vegliare su di te»

La sorella Zaira Nara compie 35 anni

Video

di Redazione web

La sorella di Wanda Nara, Zaira Nara, oggi compie 35 anni. La moglie di Mauro Icardi, per l'occasione, le ha dedicato un messaggio d'affetto sui social che ha commosso i fan. Le due sorelle sono più legate che mai e, soprattutto in questo momento di difficoltà dovuto alla malattia della procuratrice e showgirl si dimostra come un gesto di altruismo e affetto. 

Ecco cosa le ha scritto. 

Wanda Nara e il post Instagram in bikini, i fan impazziscono: «Sei una Dea»

Wanda Nara, il papà Andres: «La situazione è grave, ma lei dice che non deve curarsi»

 

La dedica alla sorella

«Un felice compleanno alla più bella sorella, mamma e donna di tutte. I tuoi valori ti rendono unica. Sono orgogliosa di come stai crescendo professionalmente. Le cattiverie e l'invidia sono inevitabili. Ma sarò sempre qui a vegliare su di te», ha scritto Wanda Nara in una dedica su Instagram.

 

Zaira Nara: chi è la sorella di Wanda Nara

Zaira Nara è modella e conduttrice.

La sua carriera professionale è iniziata da piccola tra le agenzie che le hanno consentito di raggiungere contratti pubblicitari per marchi di abbigliamento e cosmetici. Ha partecipato allo show di Marcelo Tinelli Bailando 2010, versione argentina di Ballando con le stelle, dove è arrivata nona e negli ultimi anni si è dedicata alla conduzione di programmi televisivi in Argentina.


Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Agosto 2023, 21:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA