Wanda Nara e la malattia: «Mauro voleva lasciare il calcio e i miei figli piangevano disperati»

La showgirl ha confidato come ha scoperto la malattia

Video

di Redazione web

Wanda Nara ha parlato per la prima volta della sua malattia, da quando è stata ricoverata al pronto soccorso di Buenos Aires qualche settimana fa. La showgirl, dopo giorni di lungo silenzio, ha preferito non lasciare dichiarazioni perché era in attesa delle risposte delle analisi approfondite che le avrebbero dato delle spiegazioni sul suo malore improvviso. 

Nonostante ciò, i media argentini avevano iniziato a diffondere le voci su una presunta malattia. Adesso spetta a Wanda Nara parlare e raccontare la sua verità. 

Ecco quello che ha detto.

Wanda Nara, la confessione choc in televisione: «Malata per finta, c'è tutto in una chat tra lei e il migliore amico»

Wanda Nara come sta. Torna sui social dopo le voci sulla leucemia: «Ecco la mia ultima settimana»

 

Wanda e l'intervista con il giornalista Angel de Brito

Wanda Nara ha rilasciato un lunga intervista, non ancora pubblicata, con il giornalista argentino Angel de Brito, dove ha parlato per la prima volta della sua malattia

Angel ha rivelato: «Mi ha detto esattamente di quale malattia si tratta, ma non pronuncerò quella parola finché non lo farà lei. Mi ha detto che è ancora sotto shock e sta cercando di prendere coscienza della malattia che ha. Wanda Nara ha iniziato il trattamento nella seconda clinica argentina che ha visitato e ha insistito sul fatto che la sua idea è di continuare il trattamento con un medico argentino raccomandato da Susana Giménez. Della malattia parlerà pubblicamente quando tornerà a Buenos Aires. Ma per ora è concentrata sulle sue cure e sulla sua famiglia. Wanda ha iniziato il suo percorso in Argentina. Ad un certo punto si era anche ipotizzato che si sarebbe curata a Milano o in Turchia.

Ma è molto contenta delle cure ricevute nella clinica in cui si è recata e dove hanno fatto la diagnosi della malattia». 

La scoperta della malattia

Wanda Nara ha rivelato al giornalista argentino come ha scoperto la malattia e ha detto: «E’ stata dura perché l’ha scoperto in televisione. Nessuno me l’ha detto, non mi hanno confermato una diagnosi, l’analisi finale, cioè il risultato e la diagnosi mi sono arrivati giovedì. Le infermiere sono arrivate piangendo e ha chiesto ai medici di dirgli la verità, cosa stava succedendo, se stava per morire, ma nessuno mi gli dato alcuna informazione. Mauro Icardi ha persino pensato di abbandonare la sua carriera calcistica. Ci sono voluti 12 giorni per dargli una diagnosi precisa e per giorni ne hanno parlato in televisione. In quel momento sono andata nel panico perché non sapevo cosa mi stesse succedendo. Mi è passato di tutto per la mente. I bambini hanno pianto mentre tutti parlavano nei media. La mia famiglia, distrutta. Mauro voleva lasciare il calcio. Zaira è tornata dalle vacanze. Mia madre sdraiata sul pavimento. Mi sentivo come se tutto stesse cadendo a pezzi. E sono diventata forte in modo che tutti sentissero che stavo bene, ma tutto è andato in pezzi». Il racconto della showgirl ha commosso il giornalista che non riesce ancora a credere a ciò che ha detto Wanda. 

Per avere altre informazioni non ci resta che aspettare la pubblicazione dell'articolo.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Agosto 2023, 08:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA