Fabio Fazio: «Simona Ventura al tavolo di Che tempo che fa». L'annuncio del grande ritorno

L'annuncio è arrivato sui social da Fabio Fazio in vista del debutto sul Nove, fissato per domenica 15 ottobre

Fabio Fazio: «Simona Ventura al tavolo di Che tempo che fa». L'annuncio del grande ritorno

di Redazione Web

Non è stato un divorzio facilissimo quello tra Fabio Fazio e la Rai. Tuttavia, l'addio di Che Tempo Che Fa, che trasloca da Rai 3 al Nove (canale televisivo italiano privato edito da Discovery Italia, divisione del gruppo Warner Bros) ha portato tante novità: tra le tante, il ritorno di Simona Ventura. L'annuncio è arrivato sui social da Fabio Fazio in vista del debutto sul Nove, fissato per domenica 15 ottobre. «Ora possiamo dirvelo: al tavolo di Che Tempo Che Fa tornerà super Simona Ventura». Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Fabio Fazio, audio social ai fan di Che Tempo che fa: «Stiamo tornando sul 9»

Gigi Hadid e Bradley Cooper, nuova coppia? «A cena insieme a New York». Fan impazziti

Le parole di Fabio Fazio

«Simona Ventura ritroverà la mitica compagnia di Mara Maionchi, Francesco Paolantoni, la Signora Coriandoli, Ubaldo Pantani, il direttore e vicedirettore di 'Novella Bellà, Nino Frassica e tanti altri amici».

Sono queste le parole con le quali Fabio Fazio ha dato l'annuncio spiegando ai suoi fan che domenica 15 ottobre, debutterà con la ventunesima edizione di 'Che tempo che fà, affiancato da Luciana Littizzetto, sul Nove, canale in chiaro del gruppo Warner Bros, dopo l'addio del conduttore alla Rai. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Ottobre 2023, 12:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA