Alessia Marcuzzi, la ferita dopo le prove Boomerissima: «È successo ballando»

La showgirl ha spiegato ai suoi fan attraverso le sue Instagram stories cosa è successo durante le prove del reality

Video

di Redazione Web

Alessia Marcuzzi, ex padrona di casa de Le Iene ha lasciato due anni fa Mediaset: si è presa del tempo e ha traslocato in Rai. La showgirl ha voluto sperimentare, cambiare tutto e fare quello che non aveva mai osato prima. Con il programma Boomerissima Alessia Marcuzzi ha fatto punto e a capo con il mondo del reality. Ed anche quest'anno il programma condotto dalla showgirl sta per tornare di nuovo in televisione: al centro c'è la competizione fra boomer, ovvero i vip che, come la conduttrice, hanno vissuto gli anni '80 e '90, e i millennial, le celebrity del nuovo millennio. Tuttavia, nelle ultime ore, Alessia Marcuzzi ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories dove ha spiegato ai suoi fan cosa è successo durante le prove. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.»

Alessia Marcuzzi pronta per Boomerissima: «Prime prove». La coreografia in leggings e canottiera

Alessia Marcuzzi, le foto hot sui social: «Posso comprarmi dei fiori». I fan: sei sempre maliziosa

 

Alessia Marcuzzi su Instagram

Saranno tantissime le novità di questa edizione di Boomerissima e Alessia Marcuzzi sta cercando di dare il suo meglio soprattutto in questi giorni, durante le prove prima del debutto.

Tuttavia, nelle ultime ore, dopo una giornata intensa e di duro sforzo fisico la showgirl ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories che non è passato inosservato ai suoi fan.

In compagnia di Brownie, il suo barboncino, la showgirl si mostra sdraiata sul letto e riprende con il cellulare il suo cucciolo. «Chi è che sbircia la mamma, eh? Ragazzi mi sono fatta la bua. Come? Ballando». Sono state queste le parole di Alessia Marcuzzi nel video Instagram.

A quanto pare la showgirl a causa del troppo sforzo fisico si è trovata a dover bendare la sua gamba con una fascia blu.


Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Ottobre 2023, 08:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA