Alessia Marcuzzi: «Io farò una strage stasera». I fan: altro che Belen, sei meravigliosa

La showgirl ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che ha catturato l'attenzione dei suoi fan

Alessia Marcuzzi: «Io farò una strage stasera». I fan: altro che Belen, sei meravigliosa

di Redazione Web

«Io farò una strage stasera. Ehi garçon, ho un’idea: letto, croccantini e serie?». Sono queste le parole che Alessia Marcuzzi ha scritto nella didascalia a corredo del suo ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. La showgirl ancora una volta ha stupito i suoi fan sui social con un outfit super elegante. La conduttrice si sta preparando per la messa in onda di Boomerissima su Rai2 ma continua a prendersi cura del suo profilo Instagram. Infatti, nelle ultime ore Alessia Marcuzzi ha condiviso un post di cui la prima foto mette in mostra un tailleur grigio. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Alessia Marcuzzi su Instagram

Numerosissimi sono stati i commenti dei fan al post che Alessia Marcuzzi ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Infatti, i suoi follower non hanno elemosinato complimenti. La showgirl nella didascalia ha ironizzato che farà una strage per il suo look e poi ha pubblicato una seconda foto dove è sdraiata sul letto insieme al suo cagnolino Browie. 

«Non è una questione di abito, lei sta bene con tutto. Sei stupenda», ha scritto una fan. E ancora: «Altro che Belen tu sei una creatura meravigliosa». «Sei l'apoteosi della bellezza, un capolavoro stupendo», ha scritto ancora un'altra fan.

Insomma, la showgirl sembra non invecchiare mai, grazie al suo sorriso contagioso e alla sua simpatia


Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Settembre 2023, 21:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA