Ballando, Wanda Nara in lacrime parla della malattia. Le foto della prima puntata

foto

Ballando, Wanda Nara subito in lacrime nella prima puntata. Il motivo? Le parole sulla malattia: «Lo faccio per dimostrare ai miei figli che sto bene». Nessuna coppia eliminata nel corso della prima puntata di Ballando con le stelle 2023, il talent show condotto da Milly Carlucci. Spettacolo, emozioni e quel po' di pepe che hanno accompagnato i telespettatori durante la serata.

Tuttavia, protagonista di questa edizione è la moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara. La showgirl argentina è scesa in pista in chiusura di serata e si è esibita in una rumba insieme al suo partner Pasquale La Rocca. E proprio durante la puntata, la showgirl in lacrime ha raccontato il difficile momento attraversato a causa della malattia, ossia di quando le è stata diagnosticata la leucemia. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

 

 

Wanda Nara mostra i segni sulle gambe, conseguenza delle prove a Ballando: «Ecco le mie ferite di guerra»

Wanda Nara: «Icardi lascia il calcio? Ecco cosa farò quando succederà». La rivelazione inaspettata

 

 

 

Le parole di Wanda Nara

«Accendere la televisione e vedere che tutti parlavano di me senza sapere cosa avessi mi ha spaventata - ha sottolineato Wanda Nara -. Quando poi ho fatto chiarezza i miei bambini erano tristi. Nel momento in cui mi è arrivata la proposta di Ballando con le stelle ho continuato a seguire il trattamento su consiglio dei medici».

La showgirl ha aggiunto: «Un esempio per i miei figli. Le più piccole pensavano che andare a Ballando significasse che tutto va bene. Il ballo ti dà. Lo faccio per dimostrare che sto bene».

 


RIMANI CONNESSO CON LEGGO