Wanda Nara, la figlia Francesca e la coreografia «come la mamma» a Ballando con le stelle

La showgirl ha condiviso un video nelle sue Instagram stories che ha emozionato il web

Wanda Nara, la figlia Francesca e la coreografia «come la mamma» a Ballando con le stelle

di Redazione Web

Wanda Nara ha chiuso la prima puntata di Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci, al secondo posto in coppia con il ballerino Pasquale la Rocca. La showgirl è riuscita a sedutte e convincere i giudici del dancing show che hanno elogiato la sua performance in pista, ossia una rumba sensuale. A tale proposito nelle ultime ore, Wanda Nara ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories che mostra lei in videochiamata con la figlia Francesca Icardi. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Wanda Nara mostra i segni sulle gambe, conseguenza delle prove a Ballando: «Ecco le mie ferite di guerra»

Wanda Nara: «Icardi lascia il calcio? Ecco cosa farò quando succederà». La rivelazione inaspettata

Wanda Nara su Instagram

Come è stato detto anche da Wanda Nara in una clip di presentazione, la showgirl ha deciso di partecipare a Ballando con le stelle anche per dimostrare ai suoi figli che sta bene, nonostante la malattia, che le è stata diagnosticata nei mesi scorsi.

E ci sta riuscendo. Infatti, nelle ultime ore il video social della videochiamata con la figlia Francesca Icardi ha emozionato il web: «Fra como mamà» ossia «Francesca come mamma». Il video mostra la figlia della showgirl che balla la stessa coreografia svolta da Wanda Nara durante la prima puntata del programma condotto da Milly Carlucci.

 

Wanda Nara e la malattia

Durante l'estate si è diffusa la notizia che Wanda Nara fosse malata, anche se inizialmente la showgirl argentina ha preferito mantenere privata la notizia. Durante il mese di agosto, uno scoop circolato sulle pagine dei giornali sudamericani l'ha spinta a spiegare la malattia che le era stata diagnosticata poche settimane prima. La malattia che ha colpito Wanda Nara è la leucemia anche se la showgir ha preferito non riportare altri dettagli. Non si sa che tipo di leucemia l'abbia colpita né a che stadio della malattia si trova.


Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Ottobre 2023, 19:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA