Belen stregata da Teo Mammucari a Ballando con le stelle: «Sbalorditivo»

La showgirl ha condiviso nelle sue Instagram stories un video dell'esibizione del conduttore della prima puntata del programma condotto da Milly Carlucci

Belen stregata da Teo Mammucari a Ballando con le stelle: «Sbalorditivo»

di Redazione Web

Belen Rodriguez fan di Teo Mammucari a Ballando con le stelle. Il conduttore durante la prima puntata del programma condotto da Milly Carlucci è stato uno dei concorrenti più apprezzati per la sua esibizione. Il conduttore romano si è presentato a centro studio poco prima della mezzanotte e si è esibito in una coreografia scatentata e divertente con la maestra Anastasia. E proprio nelle ultime ore è stata Belen a mostrare la sua preferenza per il conduttore attraverso le sue Instagram stories. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Belen, passeggiata tenendo per mano la figlia: «Belu y Luna». Ma gli hater continuano a punzecchiarla

Belen Rodriguez posta il video in camera, spunta Elio Lorenzoni nudo: «Ops»

Belen su Instagram

«Sbalorditivo», con l'aggiunta di un emoji che ride e un'altra con i cuoricini. Sono queste le parole che Belen ha scritto a corredo del video dell'esibizione di Teo Mammucari e Anastasia a Ballando con le stelle.

Poco dopo, la showgirl argentina ha anche commentato il video social: «Una forza della natura! Hahahah sono gelosa del balletto».

Belen ha dimostrato ancora una volta il sostegno al suo ex collega de Le Iene. A causa poi di un diverbio tra il conduttore e il produttore Davide Parenti, Teo Mammucari scelse di lasciare la conduzione del programma. Ciononostante oggi l'amicizia tra Belen e Teo continua al di là della loro esperienza televisiva. E questo gesto ne è stata la vera prova.


Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Ottobre 2023, 19:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA