Belen, Alessandro Cattelan spiega l'assenza al suo programma Rai: «Ha fatto come Lukaku...»

Il conduttore ha rivelato il motivo per il quale la showgirl argentina non sarà ospite a Stasera c'è Cattelan

Belen, Alessandro Cattelan spiega l'assenza al suo programma Rai: «Ha fatto come Lukaku...»

di Redazione Web

Nei giorni scorsi era stato annunciato che Belen Rodriguez avrebbe preso parte alla prima puntata su Rai 2 di Stasera C'è Cattelan, programma condotto da Alessandro Cattelan. In seguito ad una serie di indescrizioni si è diffusa la notizia che la showgirl argentina non sarebbe più presente alla prima puntata. Nessuna dichiarazione ufficiale fino ad oggi. Infatti, nelle ultime ore è stato proprio il conduttore a rivelare cosa è successo e qual è il vero motivo per il quale Belen non sarà presente durante la prima puntata del programma. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

 

Le parole di Alessandro Cattelan 

Il conduttore è stato intervistato da Caterina Balivo a "La volta buona" e ha voluto fare chiarezza in merito all'argomento spiegando che Belen sarebbe dovuta essere il primo ospite della puntata ma non sarà più così. «Doveva venire Belen a Stasera c'è Cattelan, mi ha detto “cantiamo una canzone” e poi non ha più risposto al telefono; ha fatto come Lukaku - ha sottolineato Alessandro Cattelan -.

Pare che non stia benissimo, quindi le auguriamo di rimettersi».

Così, Caterina Balivo ha chiesto al conduttore chi prenderà il posto della showgirl argentina durante la prima puntata del programma. «Non abbiamo pensato a sostituzioni - ha sottolineato Cattelan -. Avevamo già una bella scaletta piena, quindi continua ad esserci Annalisa, Tedua e Cilia Sala...»


Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Settembre 2023, 19:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA