Nei giorni scorsi era stato annunciato che Belen Rodriguez avrebbe preso parte alla prima puntata su Rai 2 di Stasera C'è Cattelan, programma condotto da Alessandro Cattelan. In seguito ad una serie di indescrizioni si è diffusa la notizia che la showgirl argentina non sarebbe più presente alla prima puntata. Nessuna dichiarazione ufficiale fino ad oggi. Infatti, nelle ultime ore è stato proprio il conduttore a rivelare cosa è successo e qual è il vero motivo per il quale Belen non sarà presente durante la prima puntata del programma. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.
Le parole di Alessandro Cattelan
Il conduttore è stato intervistato da Caterina Balivo a "La volta buona" e ha voluto fare chiarezza in merito all'argomento spiegando che Belen sarebbe dovuta essere il primo ospite della puntata ma non sarà più così. «Doveva venire Belen a Stasera c'è Cattelan, mi ha detto “cantiamo una canzone” e poi non ha più risposto al telefono; ha fatto come Lukaku - ha sottolineato Alessandro Cattelan -.
Così, Caterina Balivo ha chiesto al conduttore chi prenderà il posto della showgirl argentina durante la prima puntata del programma. «Non abbiamo pensato a sostituzioni - ha sottolineato Cattelan -. Avevamo già una bella scaletta piena, quindi continua ad esserci Annalisa, Tedua e Cilia Sala...»
Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Settembre 2023, 19:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout