Alessia Marcuzzi a Sanremo? Amadeus la vorrebbe al suo fianco. Intanto lui sarà ospite di Boomerissima

Amadeus starebbe pensando alla conduttrice per il cast del prossimo Festival di Sanremo

Video

di Luca Uccello

Alessia Marcuzzi è pronta a ritornare il prossimo 31 ottobre con Boomerissima. Una riconferma che la riempie di gioia e una nuova responsabilità «ma è molto bello che la Rai abbia voluto di nuovo questo programma».

Nello show in cui si contrappongono i “boomer”, cioè le persone di età matura che non hanno molta dimestichezza con telefonini e social, e i “millennial”, i ragazzi nati all’inizio del Duemila, ci sarà spazio per ospiti illustri. 

Alessia Marcuzzi pronta per Boomerissima ma il dettaglio non sfugge: «Hai gli occhi tristi»

Alessia Marcuzzi, la ferita dopo le prove Boomerissima: «È successo ballando»

 


 

 



Alessia Marcuzzi a Sanremo?

Ospiti che il settimanale Di Più è in grado di poter anticipare. Secondo le indiscrezioni ricevute già dalla prima puntata potrebbe esserci un ospite di eccezione, vale a dire Amadeus.

Uno scambio di favori. Perché da quello che trapela da Viale Mazzini è chiaro: «Amadeus sta pensando ad Alessia Marcuzzi per il cast del prossimo Festival di Sanremo: intanto ha accettato di partecipare come ospite alla nuova stagione del suo programma». 

Una prova generale di quello che potrebbe vedersi dal 6 al 10 febbraio al teatro Ariston? Perché no. Tra gli altri ospiti di queste nuove puntate è attesa sicuramente Antonella Clerici: nelle scorse settimane Alessia Marcuzzi è stata sua ospite a È sempre mezzogiorno e ora, tocca alla futura signora Garrone ricambiare il favore

Ma torniamo a Sanremo. Il settimanale diretto da Osvaldo Orlandini racconta dell'amicizia tra Alessia e Amadeus: "un’amicizia forte, nata quando condussero in coppia due edizioni del Festivalbar, nel 1996 e nel 1997. Una conduzione a due ripetuta al concerto di bene!cenza Italia Loves Romagna". 

In Rai poi confermerebbero che «già nel 2021 Amadeus avrebbe voluto Alessia al Festival. La trattativa fu avviata, ma alla fine non andò in porto: Alessia era arrivata alla fine del suo rapporto con Mediaset, erano mesi complicati. C’era anche il problema del Covid. Adesso, invece, potrebbe essere la volta buona».


Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Ottobre 2023, 18:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA