Ballando, Simona Ventura gelosa della ballerina di Giovanni Terzi? La sua risposta

C'è chi ha voluto già insinuare il dubbio della gelosia​

Video

di Redazione Web

La sfida di Ballando con le Stelle è appena iniziata ma le coppie sono agguerritissime. Tra loro ci sono anche Simona Ventura e Giovanni Terzi che gareggiano l'uno contro l'altra, seguiti dai maestri Samuel Peron e Giada Lini. Le loro esibizioni hanno sorpreso molto, anche se Giovanni è stato alquanto criticato da Mariotto che ha valutato insufficiente la performance dando voto 0. 

Una partenza con il freno a mano tirato, ma la coppia vuole dimostrare le proprie capacità, impegnandosi al massimo. Il legame tra Giovanni e Giada, sua insegnante, cresce molto velocemente, grazie anche alle numerose ore passate insieme in sala prova. Tuttavia, c'è chi ha voluto già insinuare il dubbio della gelosia... 

Belen stregata da Teo Mammucari a Ballando con le stelle: «Sbalorditivo»

Ballando, Simona Ventura e Giovanni Terzi: «Milly Carlucci ci ha separati in tutto». Quella frecciatina a Selvaggia Lucarelli

 

La gelosia di Simona Ventura

Durante una delle intense giornate di prove, Giada Lini e Giovanni Terzi hanno risposto ad alcune domande dal profilo della maestra di ballo. In molti si sono chiesti se la vicinanza tra Giada e Giovanni non potesse aver infastidito Simona Ventura.

D'altronde, le lunghe ore passate insieme in sala prova e la vicinanza tra i due durante i balli, potrebbero averla infastidita o farlo nel futuro. 

«Simona è gelosa?» chiede la follower di Ballando, incuriosita.  

«Ma secondo voi potrebbe mai essere gelosa di uno che va in giro vestito così?», risponde Giovanni Terzi mentre inquadra la scarpa da ballo nera, con il calzino in bella vista e la tuta blu per allenarsi. Non proprio un bell'accostamento, ecco. 

La reazione di Simona

Simona Ventura ha condiviso la gag del compagno, dimostrando che no, lei non è gelosa e sa perfettamente che si tratta di lavoro. «Siamo due professionisti, anche se Milly ci ha separati in tutto e per tutto, non facciamo neanche le prove negli stessi orari: se io vado la mattina, Giovanni va il pomeriggio», aveva raccontato in una recente intervista, prima dell'inizio di Ballando con le Stelle.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Ottobre 2023, 11:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA