Ballando con le Stelle, giuria, concorrenti: il via alla gara

foto

Ballando con le Stelle è tornato. Milly Carlucci, visibilmente emozionata, ha dato il via alla 18esima edizione di un programma che da anni scalda i cuori di milioni di italiani in prima serata. «Storia fatta di balli, sorrisi, lacrime, emozioni», ha confessato la conduttrice all'inizio della puntata di questa sera. Poi la battuta sul televoto. Ecco cosa ha rivelato Milly Carlucci.


Ballando, Simona Ventura e Giovanni Terzi: «Milly Carlucci ci ha separati in tutto». Quella frecciatina a Selvaggia Lucarelli

Carolyn Smith, la rivelazione sulla malattia: «Si può dire che Milly Carlucci mi abbia salvato la vita»

 


 


 
 

 

Ballando con le Stelle

«Ballando con le Stelle è la storia di tutti noi, non sempre è stata una storia facile. Anche nei momenti più bui noi abbiamo cercato di farvi divertire ed è così che ricominciamo stasera», così ha raccontato Milly Carlucci il suo percorso degli ultimi 18 anni, anche in seguito agli ultimi due anni tra pandemie e guerre. La giuria è sempre la stessa e già molto discussa, composta da Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Fabio Canino. Ad arricchire la squadra anche Alberto Matano, Simone Di Pasquale, Rossella Erra, Sara Di Vaira. 

 

Il televoto

Milly Carlucci ha già annunciato l'apertura del televoto: «Non li avete ancora visti ballare. Vi starete chiedendo come farete a votare? Votate per simpatia», ha concluso la conduttrice dando il via alla gara di ballo della serata che vede come primo danzatore in gara il giornalista Antonio Caprarica. 

 


RIMANI CONNESSO CON LEGGO