Berlusconi, tensione ai funerali: in piazza Duomo con la maglietta "Io non sono in lutto". Donna cacciata

La presenza di una signora con quella maglietta ha provocato il malumore di coloro che erano in piazza Duomo a Milano per i funerali di Silvio Berlusconi

Video

di Redazione web

Attimi di tensione in piazza Duomo a Milano ai funerali di Silvio Berlusconi. Una signora di Milano è arrivata in piazza Duomo per i funerali di Silvio Berlusconi con la maglietta con la scritta "Io non sono in lutto". «Perche? - ha spiegato Silvia - c'è talmente tanto da dire... sappiamo tutti cosa c'è stato dietro a lui e come ha fatto le sue prime fortune. È un pregiudicato». Per questo «ho deciso che ho sentito troppe cose che non erano vere - ha aggiunto - l'ho fatto per i miei figli. Hanno deciso per il funerale di Stato e per il lutto nazionale, non riservati a chi ha dato la vita per la legalità... La santificazione di questi giorni è falsa, una forzatura alla realtà delle cose. Per questo ho deciso di partecipare nell'unico modo in cui posso esprimermi, in modo pacifico e silenzioso».

Berlusconi, il lutto nazionale diventa un caso. Barelli (FI): «Polemiche solo da voci fuori dal coro». Bindi: ha diviso il Paese

Berlusconi, fischi e insulti al Teatro Regio di Torino durante il minuto di silenzio. Metà platea resta seduta: «Mafioso»

 

Funerali di Berlusconi, attimi di tensione in piazza Duomo

Attimi di tensione con i presenti che hanno accerchiato la signora chiedendole di andare a casa: «Dobbiamo finirla con queste divisione», ha urlato un signore.

«Abbia rispetto almeno per la morte e per la famiglia, vada via», ha aggiunto un'altra signora.

«Adesso basta - ha concluso un'altra persona -, sono 30 anni che gettate odio.

Buffona, cerchi solo visibilità».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Giugno 2023, 13:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA