Berlusconi morto, Gemitaiz: «Alleluja, non lo piangeremo». Il rapper si scusa ma Corona non la prende bene: sei un frustrato di me**a

Il rapper, dopo aver offeso Silvio Berlusconi su Instagram e indignato il web, ha chiesto scusa per il suo comportamento

Video

di Redazione Web

«Non lo piangeremo». Anche il rapper Gemitaiz non ha esitato a dire la sua nel giorno della scomparsa di Silvio Berlusconi. Il rapper lo ha fatto commentando la notizia della morte del Cavaliere con «Alleluja»: un pensiero che ha sollevato una vera e propria polemica sui social.

Tuttavia, nelle sue ultime Instagram stories, il rapper ha condiviso le sue scuse ma è anche arrivata l'opinione di Fabrizio Corona in merito a tale situazione. Ma procediamo con ordine.

Berlusconi, Chiara Ferragni e Fedez attaccati da Fabrizio Corona: «Perché non si sono espressi?»

Berlusconi morto, Matteo Salvini e il gesto sui social: «Era una scommessa tra me e lui»

 

Gemitaiz e le scuse su Instagram

«Sicuramente sono stato impulsivo e indelicato nella mia storia di ieri e me ne dispiaccio. - ha sottolineato Gemitaiz -. É stata un'uscita che voleva essere sarcastica ma riflettendoci è stata insensibile, al di là di quale sia la mia posizione.

E me ne dispiaccio. Ci tengo anche a dire che non era certo mio interessere essere al centro dell'attenzione mediatica, a volte dimentico di essere un personaggio pubblico e mi scordo di mettere i filtri nel comunicare. In ogni caso accetto le conseguenze delle mie azioni qualunque esse siano, com'è giusto che sia».

Poi, ha aggiunto: «Ovviamente il mio peccare di insensibilità e il pessimo tempismo della mia affermazione non cancellano il disprezzo che provo per tutto quello di cui è stato artefice e partecipe. Non cancella l'efferatezza e la mancanza di sensibilità totale che ha avuto nei confronti di chi è stata una sua vittima».

Il commento di Fabrizio Corona

Durissimo è stato l'attacco di Fabrizio Corona al rapper Gemitaiz dopo che quest'ultimo ha esultato sui social per la morte di Silvio Berlusconi. «Gemitaiz sei un povero cogl***e frustrato infelice e insoddisfatto della tua vita di mer*a, vuota come la tua testa. Rip», ha concluso Fabrizio Corona.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Giugno 2023, 11:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA