Temptation Island, ombra sull'amore tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti: spunta l'ex di lei

Archiviata l’ex fidanzata Perla, Mirko ha ritrovato il sorriso e la serenità al fianco della nuova fidanzata, ex tentatrice

Temptation Island, ombra sull'amore tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti: spunta l'ex di lei

di Redazione Web

Tra le coppie più note di Temptation IslandMirko Brunetti e Greta Rossetti hanno conquistato di certo la pole position. Dopo essere usciti insieme dal programma, i due hanno continuato la propria conoscenza presto sfociata in una storia d’amore. Archiviata l’ex fidanzata Perla, il ragazzo ha ritrovato il sorriso e la serenità al fianco della nuova fidanzata, ex tentatrice. Come ha spiegato lui stesso su Instagram, la coppia è sempre più complice, ma ecco che a rischiare di minare la loro stabilità, è il recente gossip sul presunto riavvicinamento di Greta all’ex fidanzato Eugenio Colombo.

Belen e l'amore, pubblica le foto dei suoi ex: ecco come li ricorda sui social

Chiara Ferragni, l'agenda dell'influencer sui social: ecco tutti gli appuntamenti

L'evoluzione

 

I due sarebbero stati pizzicati insieme negli scorsi giorni e, sebbene la Rossetti abbia chiarito di aver conservato un rapporto di amicizia con l’ex, i sospetti sono tanti.

Ma a rassicurare i fan è Mirko che nelle Instagram stories, ha detto: «Ragazzi allora ne sto leggendo tantissime in questi giorni. Non ho mai voluto rispondere perché a me non piace dare spiegazioni a nessuno, ma devo».  

La serenità 

L’ex di Temptation Island ha spiegato di essere tranquillo, di aver conosciuto l’ex fidanzato di Greta Rossetti e che non ci sarebbero gelosie né tradimenti in corso: «Comunque in ogni caso io sono ed ero a conoscenza di tutto. Ho conosciuto Eugenio, che è una bravissima persona e un papà meraviglioso, ho conosciuto i bimbi in videochiamata l’altra sera a cena». E aggiunge che la storia d’amore con Greta prosegue nel segno della fiducia più totale: «Quindi ragazzi, io e Greta stiamo benissimo insieme. Lei mi ha sempre parlato delle sue amicizie, io le ho sempre parlato delle mie amicizie. Io mi fido di lei e lei si fida di me. Stiamo benissimo insieme. Quindi potete dire tutto quello che volete».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Agosto 2023, 22:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA