Sono bastati pochi secondi per far diventare virale un'intervista a due ex protagonisti di Temptation Island. Da diverse ore, infatti, sta facendo il giro del web il video in cui Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino vengono intervistati dal Tg1 durante un servizio sulle code autostradali post Ferragosto. I due, in fila al casello, hanno risposto alle domande del giornalista, raccontando di aver passato alcuni giorni a Rimini. Il reporter in questione non aveva idea di chi fossero e li ha fermati in maniera inconsapevole, così come ha fatto con le altre persone che si trovavano in coda sull’autostrada. Ma il vasto pubblico del reality non ha esitato ad accendere i fari sulla coppia, facendo diventare il video virale.
Elisabetta Gregoraci in Sicilia. Una fan: «Non mangiare troppo». Lei risponde così
Belen in lacrime, il video con gli occhi lucidi allarma i fan: c'entra Stefano De Martino?
Chi sono?
Carlotta e Nello parteciparono al programma nel 2020.
L'intervista
La scena ha divertito molto il web, sia perché il giornalista del Tg1 non li aveva riconosciuti e anche per il comportamento adottato da Nello. Mentre Carlotta rispondeva alle domande, lui è rimasto completamente immobile con un sorriso stampato in faccia. Un’espressione che si è convertita subito in un meme, suscitando le risate di moltissimi utenti.
E, come sempre, non sono mancati i commenti negativi. Se molti hanno scritto di aver trovato il video spassoso, altri utenti hanno criticato la coppia, definendoli altezzosi e sostenendo addirittura che ci fossero rimasti male per non essere stati riconosciuti. Carlotta ha risposto sotto un post sulla vicenda, dicendo: «Parlando del nulla».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Agosto 2023, 11:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout