Temptation Island, ex coppia del programma intervistata al Tg1 ma il giornalista non li riconosce: il video è virale

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino, in fila al casello, hanno risposto alle domande del giornalista, raccontando di aver passato alcuni giorni a Rimini

Temptation Island, ex coppia del programma intervistata al Tg1 ma il giornalista non li riconosce: il video è virale

di Redazione Web

Sono bastati pochi secondi per far diventare virale un'intervista a due ex protagonisti di Temptation Island. Da diverse ore, infatti, sta facendo il giro del web il video in cui Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino vengono intervistati dal Tg1 durante un servizio sulle code autostradali post Ferragosto. I due, in fila al casello, hanno risposto alle domande del giornalista, raccontando di aver passato alcuni giorni a Rimini. Il reporter in questione non aveva idea di chi fossero e li ha fermati in maniera inconsapevole, così come ha fatto con le altre persone che si trovavano in coda sull’autostrada. Ma il vasto pubblico del reality non ha esitato ad accendere i fari sulla coppia, facendo diventare il video virale.

Elisabetta Gregoraci in Sicilia. Una fan: «Non mangiare troppo». Lei risponde così

Belen in lacrime, il video con gli occhi lucidi allarma i fan: c'entra Stefano De Martino?

Chi sono?

Carlotta e Nello parteciparono al programma nel 2020.

Dopo il successo raggiunto nel reality estivo, Carlotta era anche entrata nella Casa del Grande Fratello Vip e, durante la sua permanenza, Nello andò come ospite per chiederle la mano. Lo scorso anno, a maggio del 22, i due si sono ufficialmente sposati. 

L'intervista

La scena ha divertito molto il web, sia perché il giornalista del Tg1 non li aveva riconosciuti e anche per il comportamento adottato da Nello. Mentre Carlotta rispondeva alle domande, lui è rimasto completamente immobile con un sorriso stampato in faccia. Un’espressione che si è convertita subito in un meme, suscitando le risate di moltissimi utenti. 

E, come sempre, non sono mancati i commenti negativi. Se molti hanno scritto di aver trovato il video spassoso, altri utenti hanno criticato la coppia, definendoli altezzosi e sostenendo addirittura che ci fossero rimasti male per non essere stati riconosciuti. Carlotta ha risposto sotto un post sulla vicenda, dicendo: «Parlando del nulla».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Agosto 2023, 11:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA