Temptation Island, retroscena su Greta e Mirko: «Ecco perchè non ci siamo baciati nel relity»

Dopo Temptation Island e la rottura con Perla Vatiero, Mirko si è gettato nella nuova relazione, conoscendo anche la famiglia di Greta

Temptation Island, retroscena su Greta e Mirko: «Ecco perchè non ci siamo baciati nel relity»

di Redazione Web

Sembra procedere sempre meglio la storia d’amore tra Greta Rossetti e Mirko Brunetti. Dopo Temptation Island e la rottura con Perla Vatiero, Mirko si è gettato nella nuova relazione, conoscendo anche la famiglia di Greta. L’ex tentatrice, rispondendo su Instagram alle domande di alcuni follower, ha regalato nuovi aggiornamenti sulla loro relazione e anche qualche inedito retroscena sulla frequentazione nel reality. Rispondendo ad un follower che le ha chiesto il perchè non si fossero baciati nel reality, Greta risponde: «Questa è una bella domanda! – ha ammesso – Non ci siamo baciati perché vuoi o non vuoi lui era una persona fidanzata e io porto rispetto alle coppie e porto rispetto alle donne altrui». 

Chiara Ferragni, le ultime foto in short e foulard preoccupano i fan: «Ormai pelle e ossa»

Bianca Balti, la figlia Matilde rifatta a 16 anni? La mamma risponde: «È bella, dovete farvene una ragione»

 Rivelazioni 

 

«Un bacio è una mancanza di rispetto assoluta, ma poi non ce n’era bisogno.

Ci siamo avvicinati tanto mentalmente. Il bacio sarebbe stato una cosa in più che poteva succedere benissimo fuori dalle telecamere» ha detto ancora. Greta ha poi raccontato come procede con Mirko: «Non mi sopporta più! – ha scherzato; poi ha rivelato come si sarebbe comportata se fosse uscito con Perla – Se lo avessi cercato lo stesso qualora fosse uscito con Perla? No ragazzi, assolutamente no! Porto rispetto per le relazioni altrui». 

Ancora retroscena

L’ex tentatrice ha anche spiegato come lei e Mirko gestiranno la distanza: «Beh ragazzi ci sono i treni, ci sono gli aerei. Con la macchina sono cinque ore e io in macchina ci sto praticamente tutto il giorno, tutti i giorni da sempre. Da sei anni a questa parte che ho la patente sono sempre in macchina. Mi sono fatta da sola viaggi in macchina molto più lunghi quindi non lo vedo assolutamente un problema. Nei weekend o quando potrò io o potrà lui troveremo il modo per vederci sicuramente. Il modo si trova». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Agosto 2023, 22:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA