Belen in lacrime, il video con gli occhi lucidi allarma i fan: c'entra Stefano De Martino?

La showgirl da qualche tempo appare spenta e triste ai suoi fan, che hanno incolpato Stefano De Martino dell'ennesima rottura

Belen in lacrime, il video con gli occhi lucidi allarma i fan: c'entra Stefano De Martino?

di Redazione web

Pochi secondi, ma significativi. Belen Rodriguez, che sta vivendo un momento complicato sia a livello lavorativo che sentimentale, ha fatto preoccupare i fan con un video pubblicato nelle storie social. La ex conduttrice de Le Iene è apparsa in lacrime. Dopo aver documentato un pomeriggio spensierato passato in piscina con i figli, quando è calata la sera la showgirl argentina è tornata su Instagram con un altro mood. 

Belen Rodriguez, in piscina con Santiago e Luna Marì. I fan: «Fratelli amorevoli»

Belen Rodriguez, ecco come dimenticare Stefano De Martino: il “rifugio” sicuro

Belen in lacrime sui social, il video muto

Belen è apparsa in lacrime per qualche secondo, in un video muto al quale non ha allegato nessuna frase. Non è chiaro quale possa essere il motivo di questo gesto. La showgirl ha abituato i follower a contenuti che spesso contenevano un messaggio nascosto. In questo caso il messaggio è evidente, ma non si conosce il destinatario. Facile immaginare che possa riguardare anche Stefano De Martino.

 

Il pomeriggio con Santiago e i pensieri

Dopo il pomeriggio passato con il figlio in comune, Santiago, la sua assenza è certamente stata pesante.

La rottura tra i due questa volta sembra definitiva. E Belen, che ha sempre dichiarato di amare Stefano più di chiunque altro, sta certamente soffrendo per la storia d'amore finita male. I fan sono dalla sua parte: «Basta mezzi uomini, pensa a te stessa Belen», le scrivono tra i commenti.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Agosto 2023, 12:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA