Belen Rodriguez, ecco come dimenticare Stefano De Martino: il “rifugio” sicuro

Dopo la separazione, seppur non ufficiale, Belen si dedica ai figli Santiago e Luna Marì

Belen Rodriguez, ecco come dimenticare Stefano De Martino: il “rifugio” sicuro

di Redazione Web

Consolazione perfetta. Belen Rodriguez si è rifugiata tra i suoi cari per non pensare alle ultime vicissitudini con l'ex marito Stefano De Martino. Dopo la separazione, seppur non ufficiale, ma confermata da frecciate della stessa ex conduttrice delle Iene, Belen si dedica ai figli Santiago e Luna Marì e decide di trascorrere qualche giorno in una villa con l'intera famiglia. All'appello rispondono anche la sorella Cechu e Jeremias con i rispettivi partner, oltre ai genitori Veronica e Gustavo. Una famiglia molto solida e unita da un forte amore. La cura perfetta per le ferite di Belen. 

Grande Fratello, Donatella Rettore smentisce la partecipazione al reality. Ecco i vip confermati e quelli probabili

Clarissa Marchese, ore d'ansia per il figlio Christian: «Dove devo firmare per prendermi i suoi disturbi?»

 Le frecciate

 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano a passare le vacanze da separati dopo le numerose voci di crisi, di fatto mai confermate dai diretti interessati.

Sebbene Stefano stia mantenendo un profilo molto basso, dedicandosi a suo figlio Santiago e preparandosi per la prossima stagione televisiva che lo vedrà tra i grandi protagonisti, Belen si starebbe lasciando andare a qualche frecciatina sulla fine del loro rapporto. Oltre ai cervi e alle allusioni al tradimento, i followers hanno notato un dettaglio su una maglietta di Santiago. Dopo il viaggio a New York con il papà il bambino ha raggiunto la Rodriguez con tutta la famiglia in montagna. La nonna, Veronica Cozzani, da sempre molto social, ha condivido una foto dei nipotini insieme e si è notato che il piccolo Santi indossava una maglietta della nazionale argentina. A sorprendere è il fatto che dietro la maglia sia riportato il cognome della Rodriguez.


Ultimo aggiornamento: Domenica 20 Agosto 2023, 21:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA