«Totti e Ilary, scomparsi cinque orologi, anche un Daytona»: ma l'avvocato della Blasi smentisce tutto

Il mistero sui Rolex si infittisce e l'«affido condiviso» vede una cassetta di sicurezza cointestata semi vuota

Video

di Redazione web

Ilary Blasi ha denunciato la sparizione di cinque Rolex della collezione il cui «affidamento congiunto» vedrebbe coinvolto anche l'ex marito Francesco Totti. La conduttrice ha anche sottolineato la mancanza di altri beni quali borse e gioielli e di essere in possesso di solo due o tre degli orologi di lusso. Il mistero sui Rolex si infittisce e l'«affido condiviso» vede una cassetta di sicurezza cointestata come ultimo legame rappresentante i beni di lusso della coppia, al momento però, mancante di tali orologi. La vicenda però si complica ulteriormente, perché in serata è arrivata la smentita dell'avvocato della stessa Ilary.

Totti e Ilary Blasi, la guerra dei Rolex continua: «Me li ha regalati, sono miei». Valgono più di un milione di euro

Totti e Noemi alla finale di Champions: saranno allo stadio. Lei: «Ecco in quali posti saremo seduti»

 

Il caso Rolex Totti-Blasi

Sarebbero spariti i Rolex dell'ex coppia Totti-Blasi. Secondo quanto riportato sul Corriere della Sera, la conduttrice dell'Isola dei famosi avrebbe dovuto riportare nella cassetta di sicurezza cointestata tutti i gli orologi regalati dall'ex marito.

A deciderlo è stato il giudice civile Francesco Fettoni che, di tali beni di lusso, aveva stabilito, appunto, l'affido condiviso.

All’interno della memoria presentata all’udienza di costituzione delle parti lo scorso mercoledì, 12 luglio, Ilary Blasi assente in aula, ha fatto sapere di non possedere tutti gli orologi, ma solo «due, al massimo tre, e di non essere a conoscenza della sorte degli altri oggetti». Tra gli orologi, mancherebbe anche un prezioso Daytona Rainbow del valore di 1 milione di euro. Inoltre, l'ex moglie di Francesco Totti avrebbe anche richiesto la restituzione di alcuni beni tra i quali borse e gioielli. Che fine avranno fatto i rolex dell'ex coppia Totti-Blasi?

La smentita dell'avvocato di Ilary Blasi

La vicenda è stata però smentita dallo studio legale dell'avvocato Alessandro Simeone, che assiste Ilary Blasi. Secondo l'avvocato la sparizione dei 5 rolex non è vera, così come il particolare sul fatto che Ilary avrebbe dovuto riportare nella cassetta di sicurezza cointestata tutti gli orologi regalati dall'ex marito, e nemmeno l'assenza del Daytona Rainbow da un milione.

In realtà, spiega il legale,
«il procedimento ha ad oggetto n.4 orologi e non 5 né un'intera collezione; la Signora Blasi ha reiterato le contestazioni, già mosse sin dal primo grado di giudizio, inerenti alle pretese possessorie del marito per 2 dei 4 orologi richiesti. La proprietà degli orologi dovrà essere accertata nell'ambito di un giudizio che nessuna delle parti ha ancora iniziato. Il Tribunale di Roma, accogliendo una delle richieste della Signora Blasi, ha disposto che gli orologi nella disponibilità della mia Assistita non siano restituiti al marito ma che rimangano nel compossesso di entrambi i coniugi».

E ancora: 
«Gli orologi in questione non devono essere depositati nella inesistente cassetta di sicurezza cointestata che, peraltro, per motivi non dipendenti dalla mia Assistita, oggi è inesistente. La Signora Blasi ha da tempo, e non certo da oggi, manifestato la propria disponibilità a concordare, esattamente come previsto dal provvedimento del Tribunale, le modalità con le quali deve essere esercitato il compossesso sugli orologi - tra i quali il Daytona Rainbow- il cui valore di listino è pari a 100.000,00 e non a un milione».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Luglio 2023, 19:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA