Totti e Ilary Blasi, la guerra dei Rolex continua: «Me li ha regalati, sono miei». Valgono più di un milione di euro

La decisione del Tribunale di Roma non è andata bene a Ilary che presenterà ricorso

Totti e Ilary Blasi, la guerra dei Rolex continua: «Me li ha regalati, sono miei». Valgono più di un milione di euro

di Redazione web

La telenovela sui Rolex tra Francesco Totti e Ilary Blasi sembrava conclusa. Ma la "sanguinosa" separazione tra i due continua a vivere continui colpi di scena. Sembrava finito 0 a 0 il match per la guerra dei pregiati orologi, ma la Blasi rimette la palla al centro riaprendo la partita. Un mese fa il tribunale di Roma ha stabilito che i 4 preziosi orologi (dal valore di oltre 1 milione di euro) dovevano rimanere a disposizione di tutti e due (in co-possesso), custoditi nella cassetta di sicurezza cointestata da cui l'estate scorsa erano stati prelevati da Ilary. Una decisione che, adesso, la conduttrice Mediaset mette in discussione.

Totti e Ilary, Sabrina Ferilli sul caso Rolex: il commento dell'attrice lascia tutti senza parole

Ilary Blasi, i Rolex (di Totti) e la valutazione all'Isola: «Chiudi gli occhi e dimmi anno e quotazione»

Ilary Blasi, la guerra dei Rolex continua

Pare proprio che la conduttrice non abbia accettato la sentenza.

Infatti sembra che i Rolex della discordia siano ancora nelle mani di Ilary che non li mai restituiti.

Nonostante entrambi siano in vacanza con i rispettivi nuovi compagni (Francesco Totti con Noemi Bocchi e figli negli Usa e Ilary Blasi con Bastian Muller in Brasile) la diatriba non va in vacanza e continua. Così, tramite i suoi avvocati Alessandro Simeone e Pompilia Rossi, la conduttrice di Mediaset (dal futuro incerto al Biscione) ha presentato ricorso contro la decisione dell'affido condiviso presa dal giudice civile Francesco Frettoni.

Ilary sostiene che quegli orologi siano suoi in quanto le sono stati donati dall'ex marito (nonostante sia misure da uomo) e si sà, “Roba regalata roba incatenata”, ecco perchè pare non abbia alcuna intenzione di restituirli. L'udienza intanto è prevista per la metà di luglio e il nuovo giudice dovrà fare chiarezza sulla proprietà dei costosi orologi, aprendo una nuova istruttoria oppure basandosi sulle prove e le deposizioni già raccolte. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 7 Luglio 2023, 15:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA