Ilary Blasi "in panchina" a Mediaset, sarà addio? Pier Silvio chiarisce: ecco cos'ha detto

Nel corso della conferenza stampa per la presentazione dei palinsesti per la stagione televisiva 2023/2024 di Mediaset è stato rivelato che Ilary Blasi rimarrà a lavorare per l’emittente.

Ilary Blasi "in panchina" a Mediaset, sarà addio? Pier Silvio chiarisce: ecco cos'ha detto

di Redazione Web

Ilary Blasi via da Mediaset? Da settimane si rincorrono voci che vogliono la conduttrice via dalla rete e dalla conduzione de L'Isola dei Famosi a causa dell'insoddisfazione di Pier Silvio Berlusconi. Le ultime scelte editoriali stanno facendo molto discutere, per questo, a tal proposito, si è espresso lo stesso amministratore delegato dell'azienda che ha chiarito i rapporti con i volti che potrebbero non essere riconfermati nelle sue reti da settembre.

Pasqualino Maione ricoverato di nuovo in ospedale: «Ancora un altro ostacolo da superare»

Antonella Fiordelisi, il dolore dopo l'addio a Edoardo: «Non sto bene, soffro la solitudine»

Le sorti di Ilary

La stessa Ilary nei giorni scorsi, conclusa l'esperienza del reality, aveva ammesso che non avrebbe pensato al lavoro per almeno due mesi, ma le voci sulla sua epurazione continuano a rincorrersi. Nel corso della conferenza stampa per la presentazione dei palinsesti per la stagione televisiva 2023/2024 di Mediaset è stato rivelato che Ilary Blasi, invece, rimarrà a lavorare per l’emittente. Berlusconi ha specificato che non c'è nessuna insoddisfazione sulla sua conduzione, solo la scelta, eventuale, di mettere in stand by il programma per un anno.

Il chiarimento

Berlusconi ha chiarito che potrebbe non esserci subito una nuova Isola dei Famosi, che potrebbe slittare di una stagione, ma Ilary resterà a Mediaset.

Molto probabilmente la conduttrice potrebbe essere al timone di un nuovo programma, ma su questo l'Ad non si è sbilanciato. Di fatto però non sembrano esserci dei progetti in atto, ma Ilary dal canto suo non sembra affatto preoccupata e continua a godersi le vacanze in Brasile con il suo Bastian. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 7 Luglio 2023, 15:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA