Pasqualino Maione ricoverato di nuovo in ospedale: «Ancora un altro ostacolo da superare». Ecco come sta

L'ex allievo di Amici di Maria De Filippi era uscito dall'ospedale lo scorso gennaio dopo 4 mesi di ricovero a causa di complicanze dovute al Covid

Pasqualino Maione ricoverato di nuovo in ospedale: «Ancora un altro ostacolo da superare». Ecco come sta

di Redazione Web

Pasqualino Maione è stato ricoverato nuovamente in ospedale. L'ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, era tornato sui social lo scorso gennaio, dopo 5 mesi di assenza, spiegando di essere stato ricoverato a lungo a causa di un’infezione polmonare che era arrivata al cervello causandogli una meningite. Il cantante spiegò di aver rischiato molto: «I medici mi hanno presto appena in tempo e adesso stanno provando a farmi vivere al meglio e a farmi guarire».

Antonella Fiordelisi, il dolore dopo l'addio a Edoardo: «Non sto bene, soffro la solitudine». E lui resta in silenzio

Ludovica Valli in ospedale, follower in allarme: «Mi sono svegliata con una brutta sorpresa»

Il nuovo ricovero

La situazione sembrava quindi migliorare fino a quando però Pasqualino non si è sentito nuovamente male ed è stato necessario un altro ricovero per dei problemi al rene. Sulla sua pagina Instagram ha postato un video in cui spiega tutto ai suoi followers: «Ancora un altro ostacolo da superare. E sono ancora qua, eh già. Ciao ragazzi, mi faccio sentire dopo un po’ perché sono stato nuovamente ricoverato. Questa volta però per una cosa un po’ più lieve che però devo correggere assolutamente. Adesso ho un problema al rene e devo proprio correggerlo. Nulla di grave, non vi preoccupare. Però stare ancora qui mi snerva, mi fa stare un po’ agitato e anche nervoso. Insomma, devo dire che non ce la faccio più. Nulla, volevo soltanto salutarvi e augurarvi una buona giornata e ci rivediamo presto, fuori di qui spero, ciao a tutti».

I messaggi di supporto

Per lui sono piovuti numerossi messaggi di auguri per una pronta guarigione e di grande affetto.

Tra i tanti, Piero Chiambretti ha voluto fargli un saluto speciale. Il conduttore ha voluto salutare personalmente il ragazzo: «Mi vedi e mi senti? Sono qui per dirti che la vita è dura, ma bella. Però bisogna batterla, perché tutti i giorni è una giungla. E quindi forza, forza, forza».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Luglio 2023, 11:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA