Paola Barale al GfVip, spunta il posto da opinionista. Quando disse: «I reality non hanno bei contenuti»

Secondo alcune indiscrezioni rilasciate da Dagospia, nonostante in passato la Barale avesse detto che il Grande Fratello Vip era un programma senza contenuti, potrebbe aver cambiato idea

Paola Barale al GfVip, spunta il posto da opinionista. Quando disse: «I reality non hanno bei contenuti»

di Redazione Web

Paola Barale potrebbe essere una delle opinioniste della prossima stagione del Grande Fratello Vip. Secondo le anticipazioni di Alberto Dandolo su Dagospia la conduttrice sarebbe a un passo dalla firma del contratto e potrebbe così affiancare Katia Ricciarelli (anche lei possibile new entry al posto di Orietta Berti). Le due diventerebbero le "spalle" di Alfonso Signorini, che ancora una volta condurrà il reality su Canale 5.

Belen Rodriguez, l'addio a Mediaset si avvicina? Sabrina Ferilli le scrive sui social

Paola Caruso, l'accusa degli hater: «Possibile che tuo figlio già cammini?». La risposta straziante dell'ex Bonas

I reality in passato

Paola Barale, che ha già partecipato in passato a Pechino Express, ha però dichiarato in diverse occasioni di non voler partecipare ai reality show perché “non hanno dei bei contenuti". Dichiarazioni piuttosto contraddittorie vista non solo la sua partecipazione a Pechino, ma anche al fatto che in passato ha lavorato anche al fianco di Paola Perego nella conduzione de La Talpa.

Cambio idea

In merito alla possibilità di partecipare come concorrente al GF Vip, lo scorso anno aveva detto: «Me lo chiedono di continuo, mi offrono anche grandi cifre.

Non sarò mai ricca. Certo mi piace la bella vita. Ed è importante essere tranquilli quando, per esempio, si sta male e ci si deve curare. Ma so gestire il denaro e la mia felicità è più importante. I reality non hanno dei bei contenuti». Probabilmente in un altro ruolo deve aver cambiato idea. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Luglio 2023, 18:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA