Ludovica Valli in ospedale, follower in allarme: «Mi sono svegliata con una brutta sorpresa»

L'influencer sta facendo preoccupare i suoi fan: «Per non farci mancare nulla sono svenuta e mi si è aperto il mento (un taglio da punti ovviamente)»

Ludovica Valli in ospedale, follower in allarme: «Mi sono svegliata con una brutta sorpresa»

di Redazione Web

Ludovica Valli in ospedale. L'influencer sta facendo preoccupare i suoi fan dopo molte ore di silenzio sui social. Solitamente la Valli è molto attiva, mostra diversi momenti della sua vita quotidiana insieme ai suoi bimbi, ma da qualche ora non c'è nessun contenuto sul suo profilo, se non due sue foto dall'ospedale dove si troverebbe per motivi che non sono ancora chiari.

Temptation Island, l'ex tentatrice svela i retrocena: ecco perché dopo un po' qualcuno "sparisce"

Barbara D'Urso via da Pomeriggio 5, un'altra presentatrice potrebbe prendere il suo posto (e non è Myrta Merlino)

Il ricovero

Ludovica ha voluto rassicurare i suoi fan, dopo i numerosi messaggi ricevuti: «Mi sono svegliata con una brutta sorpresa, ecco perché stamattina non vi ho dato il buongiorno. I bimbi tutto bene, io così così. Vi racconterò appena saprò anche io cosa sta succedendo».

La Valli non nasconde quindi il suo malessere ma chiarisce che nemmeno lei sa cosa sta succedendo, creando ancora più ansia e preoccupazione tra le persone della sua community.

Le condizioni

Come se non bastasse, Ludovica, mostra un cerotto sul mento e spiega: «Per non farci mancare nulla sono svenuta e mi si è aperto il mento (un taglio da punti ovviamente)».

Dopo questi chiarimenti però nessun aggiornamento.

Le sue condizioni tuttavia non sembrano gravi e per avere novità sul suo stato di salute, a detta della stessa influencer, non resta che aspettare che i medici le dicano di più.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Luglio 2023, 15:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA