Ludovica Valli, la figlia Anastasia vittima di bodyshaming (a due anni): «Cicciona, fa schifo»

L'influencer ha condiviso sulla sua pagina il commento molto offensivo di una donna alla sua bambina

Ludovica Valli, la figlia Anastasia vittima di bodyshaming (a due anni): «Cicciona, fa schifo»

di Redazione Web

Ludovica Valli nel mirino degli hater. Nello specifico però, non è stata offesa lei ma la sua bambina. Già in passato Anastasia, la figlia maggiore dell'influencer, era stata offesa, appellata come "cicciona" e definita addirittura preoccupante per il suo peso. Senza nemmeno tenere troppo conto del fatto che  la bambina in questione ha poco più di 2 anni.

Verissimo speciale Amici, le anticipazioni: Arisa e Raimondo Todaro verso l'addio, tutti i contenuti inediti

Andrea Damante ed Elisa Visari, lei è incinta? Il pancino sospetto nelle foto della premiere dei Ferragnez

Il commento

Dopo che Ludovica aveva messo a tacere le critiche, rispondendo a tono a chi si permetteva di offendere una bimba così piccola, gli odiatori da tastiera sono però tornati alla carica e la Valli ha mostrato una chat in cui una donna commenta una delle sue stories che vede come protagonista la figlia maggiore. Nel video la piccola sale su una panchina, in modo goffo, come è normale che un bimbo della sua età faccia, ma il commento lascia senza parole.

La risposta della Valli

La donna in questione, infatti, replica: «Non sa salire, che schifo.

Cicciona». Parole dure, decisamente troppo visto che rivolte a una bambina così piccola. Parole a cui la Valli non ha replicato, ma si è limitata a mostrare il commento e a chiedersi: «Ma questa signora che problemi ha?». Sono stati in tanti a supportare Ludovica in questo commento, ma c'è anche chi ha puntualizzato che esporre mediaticamente i minori significa anche esporli a questo tipo di commenti sgradevoli. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Maggio 2023, 17:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA