Temptation Island, l'ex tentatrice svela i retroscena: ecco perché dopo un po' qualcuno "sparisce"

Ilaria Gallozzi ha spiegato in un video su TikTok alcune cose che non vengono mandate in onda nel programma e quanto guadagnano i tentatori e le tentatrici

Video

di Redazione Web

Come ogni anno, anche in questa edizione di Temptation Island ci sono una serie di tentatori e tentatrici. Sebbene il format del programma di Maria De Filippi sia molto chiaro, ci sono alcune domande che interessano il pubblico proprio su queste figure e a districare qualche dubbio è  interventuta un'ex tentatrice, Ilaria Gallozzi. La 31enne su TikTok ha risposto alle domande dei followers.

Belen Rodriguez, l'addio a Mediaset si avvicina? Sabrina Ferilli le scrive sui social

Alessia Cammarota, polemica per la scelta alla nascita della figlia: «Pratica sconsigliata»

 

Segreti e cifre

La Gallozzi ha chiarito che ogni due o tre giorni i fidanzati e le fidanzate devono eliminare i tentatori con cui hanno interagito di meno. Ilaria ha anche dichiarato che i tentatori guadagnerebbero circa 150 euro al giorno: «Ho visto un video in cui dicono che un tentatore guadagna dai 1800 ai 2500 Euro al mese. Non è così in realtà. Perché veniamo pagati giornalmente. Come molti di voi sapete Temptation Island è un programma registrato e quindi molte cose non vengono mandate in onda».

Poi, entra nel dettaglio: «Ad esempio non vedete l’eliminazione dei tentatori.

Più o meno ogni due o tre giorni i fidanzati e le fidanzate sono chiamati ad eliminare uno o due tra i tentatori, quelli che magari non hanno interagito molto con loro. Rimangono fino alla fine, fino ai 21 giorni, i tentatori che hanno instaurato un rapporto con i fidanzati e le fidanzate. Però più o meno al giorno un tentatore guadagna da 150 a 200 Euro e quindi non le cifre che avete sentito».

@ilariagallozzi Risposta a @🖤 per fare un pó di chiarezza suo bottino che si porta casa una tentatrice o un tentatore💰❤️ #temptationisland #tantatrici #tentatori #salariominimo ♬ suono originale - ilariagallozzi

Sulla nuova edizione

Poi la Gallozzi dice la sua sulla nuova edizione del programma: «Ho letto che Mirko e Perla sono già usciti insieme. Lui mi ha deluso perché se è così mi delude. Poi, sono rimasta scioccata da Gabriela, 19 anni, la fidanzata di Giuseppe, ha più di 10 anni meno di me. Lei a 12 anni si è fidanzata. Io a 12 anni ancora giocavo con le bambola e a 19 ha fatto Temptation Island. Direi che ha bruciato le tappe nella vita»


Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Luglio 2023, 14:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA