Temptation Island, Manu ha accettato il falò di confronto con Isabella? L'indizio nel video sui social

La ragazza ha chiesto un confronto anticipato già dopo la prima puntata

Video

di Redazione web

Manu e Isabella sono una delle coppie che più sta facendo parlare a Temptation Island. La loro storia ha appassionato il pubblico ma, in modo particolare, i fan da casa si sono affezionati a Manu, considerandolo una "vittima" delle continue vessazioni e giudizi della compagna. Isabella, a tal riguardo, avrebbe chiesto un falò di confronto. 

Belen Rodriguez, l'addio a Mediaset si avvicina? Sabrina Ferilli le scrive sui social

Paola Caruso, l'accusa degli hater: «Possibile che tuo figlio già cammini?». La risposta straziante dell'ex Bonas

Lo sfogo di Manu

Il concorrente, sfogandosi, ha affermato: «Sento che non vengono accettate le persone che mi stanno intorno. Alcuni comportamenti della mia famiglia non vengono capiti, ma ci sta. Anche io non capisco come si comportano a casa sua, ma io me ne frego. Sono persone più umili, terra terra. Magari questo non viene accettato. Non mi compro un paio di scarpe per portare lei a cena. Mi sveglio la mattina presto, porto giù il cane e poi sistemo casa. Poi inizio a studiare. Lei adesso non lavora, la mattina si sveglia e non fa niente. È normale che per lei è più facile.

Non è che io non ho iniziative, è che economicamente non riesco. Sai che brutto?». A queste parole il pubblico è esploso accusando duramente Isabella.

Il dettaglio

La stessa Isabella si è però molto arrabbiata e ha chiesto il primo falò di confronto anticipato. Non si sa se Manu abbia accettato o meno, ma un indizio potrebbe svelare quello che succederà nella puntata di oggi, lunedì 3 luglio. In un video, pubblicato sull’account Instagram di Temptation Island 2023 con le anticipazioni, si vede la sfuriata di un altro concorrente e i ragazzi che provano a calmarlo, tra questi si nota l'assenza di Manu. Che abbia accettato il falò e sia uscito? Solo o insieme alla compagna?


Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Luglio 2023, 18:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA