Temptation Island, Davide deluso chiede falò di confronto immediato: «Io voglio Alessia, lei non lo so». Filippo Bisciglia incredulo

Dopo l'ennesimo video della fidanzata Davide ha preso una drastica decisione, vuole il falò di confronto immediato. Alessia si presenterà

Video

di Ida Di Grazia

Alessia Bottiglia e Davide Rosati sono una delle coppie in crisi e che si è messa in gioco a Temptation Island per cercare di risolvere i propri problemi. Il risultato però è che nella seconda puntata andata in onda lunedì 3 luglio ha portato Davide a chiedere il falò di confronto immediato.

Temptation Island, tutti pazzi per Gabriela e il suo 'bas***do'. I social la incoronano: ​«Fregatene fai la tronista»

Temptation Island, Davide deluso chiede falò di confronto immediato «Io voglio Alessia, lei non lo so»

Temptation Island: Alessia «E' vero che l'ho tradito» la reazione di Davide «E' una gatta morta»

Falò immediato

«Spero che mi auguro di cuore che non ci incontreremo mai più per non perdere l'ultimo briciolo di dignità che mi rimane, ed evitare di squagliarmi sotto il sole ed evitare di guardarti come un pazzo, come un pazzo che ti vuole».

La canzone dei The Giornalisti, "Completamente", che ha fatto da sottofondo alla storia di Davide e Alessia e scelta dalla produzione di Temptation Island come sound track, racconta in maniera semplice e immediataa la situazione amorosa della coppia. Ma andiamo con ordine.

Davide e alessia stanno insieme da 11 anni. Alessia scrive a Temptation Island perché, dopo aver avuto una relazione di circa due anni con una persona molto più grande di lei e dopo essere stata scoperta dal suo fidanzato Davide ha fatto di tutto per riconquistarlo ma, secondo lei, senza esserci riuscita. 

Davide ha tenuto nascosto ad Alessia che sapeva di questa storia per un anno e mezzo.

Decide di partecipare al programma per capire se riesce a perdonare Alessia e, soprattutto, a dimenticare quello che gli è stato fatto. 

La decisione

In queste prime due puntate di Temptation Island però, Davide non vede alcun cambiamento in Alessia che intanto approfondisce la conoscenza con uno dei single «E’ lei che provoca lui, qui si sono invertiti i ruoli. Lei non è venuta qua per farmi capire che è cambiata. Se lei non riesce a trattenersi a provocare un altro davanti a tutta Italia, figurati quello che può fare quando le telecamere non ci sono».

All'ultimo falò dei fidanzati Davide prende una decisione drastica dopo aver visto il video mostratogli da Filippo Bisciglia. «Non ti nego che in questi giorni ho avuto tanta malinconia, il mio pensiero è sempre stato rivolto ad Alessia - spiega Davide -  Io sono  innamorato di lei nonostante tutto, ma sono inca**ato nero perchè vedo che non mi sta dando le risposte che voleva tanto darmi e allora dico "che ca**o vuoi?" e glielo voglio dire adesso con un falò di confronto immediato».

Sia Filippo che i fidanzati sono increduli, ma Davide non torna indietro «Io ho capito quello che voglio, voglio lei, ora tocca a lei capire quello che vuole, se vuole stare con questo nuovo io esco e mi faccio la mia vita».

Per sapere se Alessia accetterà il falò di confronto però toccherà aspettare la prossima puntata.


Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Luglio 2023, 07:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA