Temptation Island, Manu va al falò e scoppia in lacrime: «Lei è il mio tutto». La reazione di Isabella divide il pubblico

Nella seconda puntata in onda lunedì 3 luglio, nonostante le speranze dei social, Manuel decide di presentarsi all'ultimo falò di confronto

Temptation Island, Manu va al falò e scoppia in lacrime: «Lei è il mio tutto». La reazione di Isabella divide il pubblico

di Ida Di Grazia

Isabella ha deciso di interrompere drasticamente il suo percorso all'interno di Temptation Island chiedendo un falò di confronto immediato al suo Manuel. Nella seconda puntata in onda lunedì 3 luglio, i due si sono ritrovati faccia a faccia. Ecco cosa è successo.

Temptation Island, seconda puntata: bufera su Manu e Isabella, cosa è successo al falò di confronto

Temptation Island: Manu in lacrime al falò «Lei è la mia ragione di tutto». La reazione di Isabella divide il pubblico

Temptation Island, Federico choc sulla fidanzata Ale: «Se le chiedo di leccare il prato, lo fa». Lei scoppia in lacrime

Falò di confronto

Manuel dice che Isabella lo fa sentire sempre sbagliato perchè provengono da due realtà diverse, dall'altro lato lei dice che il suo fidanzato è poco intraprendente. Dopo aver visto le immagini durante la prima puntata di Temptation Island, Isabella chiede il falò di confronto immediato.

Isabella è in spiaggia in attesa del suo fidanzato, c'è suspance e in sottofondo solo il ruomore del mare, poi Manuel arriva e li le spiega i motivi della sua chiamata «Ho visto dei video che mi hanno molto ferita, avrei voluto tu avessi solo un po' di iniziativa e poi sento delle cose e mi chiedo "perchè stai con me?"».

Filippo Bisciglia mostra loro un video "riassunto" delle reazioni di Isabella alle parole del fidanzato, Manuel è in lacrime e non riesce a parlare «Non ce la faccio a vederla stare così».

I due si abbracciano «Mi sento che ogni cosa che faccio sbaglio, ci sono cose che non si possono dire, come fai a dire al tuo fidanzato "non vengo a vivere con te perchè non voglio fare la vita che hai fatto tu". Ti sembra normale che io debba buttare sempre tutto giù e far finta di niente».

La reazione di Manu

Isabella «Perchè mi fai passare per una che vuole la luna. Quando dico mi trovo uno ricco lo dico per ridere... io sto con te da tre anni non da due mesi. Se non mi andassi bene non starei con te. Apprezzo i piccoli gesti che tu fai, tu fai dei gesti evidenti io meno, ma entrambi facciamo qualcosa l'uno per l'altra. Se tu vivi male non voglio che tu stia con me, ma proviamo a capirci». Manuel pensa che Isabella non lo voglia «Non sento che tu senti che io sia la tua persona per sempre. Lei è la mia ragione di tutto».

«Io non ti voglio cambiare, quello che dico è per migliorarti - prosegue Isabella - tu puoi contare anche su te stesso, se non vedessi queste cose in te non starei con te. Io ho tante insicurezze, a volte vorrei anch'io avere una spalla e non essere solo io la sua. So di essere aggressiva e che devo essere più pacata, preferisco dare le mie energie a lui piuttosto che investirle su di me, vorrei fosse più sicuro, vorrei che facesse queste cose per se stesso e non per me».

La decisione finale

Mentre parlano i due si abbracciano forte e per Filippo è giunto il momento della fatidica domanda «Decidete di uscire insieme da temptation Island?». La risposta è sì, Isabella e Manu tornano a casa insieme.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Luglio 2023, 22:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA