Temptation Island, Mirko deluso da Perla: «Volevo chiederle di sposarmi, ma non le vado più bene»

Lunedì 26 giugno su canale 5 la prima puntata di Temptation Island. Ecco chi sono Mirko e Perla e tutto quello che sappiamo

Video

di Ida Di Grazia

Perla scrive al Temptation Island perché per amore di Mirko si è trasferita a Rieti, ma ad oggi non è convinta della sua scelta perché sente di non essere felice. Il ragazzo è deluso «E' come se non facessi mai la cosa giusta».

Temptation Island, la prima puntata: coppie già al "collasso". Ecco cosa sta succedendo

Temptation Island: Mirko deluso da Perla «Volevo chiederle di sposarmi, ma non le vado più bene»

Temptation Island, ecco le sette coppie che metteranno in gioco il loro rapporto: lunedì la prima puntata

Chi sono

Perla, 25 anni, nata e cresciuta a Salerno, ha un e-commerce da un anno.

Convive a Rieti da circa 3 anni con Mirko, 26 anni, nato e cresciuto a Rieti. Lavora nella catena di famiglia di pizza al taglio. Stanno insieme da 5 anni.

A Temptation Island scrive Perla perché per amore di Mirko si è trasferita a Rieti, allontanandosi dalla sua città, dalle sue amiche e dalla sua famiglia, ma ad oggi non è convinta della sua scelta perché sente di non essere felice.

Da quando si è trasferita è insoddisfatta della vita che conduce «E' sempre apatico», quindi partecipa per capire se Mirko è la persona giusta con cui costruire un futuro. Mirko è sicuro di fare di tutto per far stare bene la sua fidanzata e non farle sentire la mancanza delle proprie abitudini e dei propri affetti.

Il problema per Mirko è che vede un muro davanti a sé, come se qualsiasi cosa facesse non fosse mai quella giusta «A dicembre volevo chiederle di sposarmi, poi però è saltato tutto. Se gli regalo un fiore giallo lei lo vuole rosse. Non gli sta bene nulla».

Mirko partecipa al programma per capire se la scelta di Perla di andare a vivere da lui sia giusta oppure no. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Giugno 2023, 23:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA