Temptation Island: Gabriela e Giuseppe chi sono. «American Boy? E' un bastardo»

Gabriela e Giuseppe sono la prima coppia che partecipa a Temptation Island, lei è convinta di essere stata tradita ma non ha le prove

Video

di Ida Di Grazia

Nella prima puntata di Temptation Island in onda lunedì 26 giugno su canale 5, Filippo Bisciglia ha presentato le sette coppie ai telespettori. I primi sono stati Gabriela e Giuseppe, insieme da sette anni. Lei è certa di essere stata tradita, lui vuole fargli cambiare idea.

Temptation Island, la prima puntata: coppie già al "collasso". Ecco cosa sta succedendo

Temptation Island: ecco chi sono Gabriela e Giuseppe «Si fa chiamare American Boy e poi non parla italiano»

Temptation Island, ecco le sette coppie che metteranno in gioco il loro rapporto: lunedì la prima puntata

Chi sono

Gabriela, 19 anni, estetista, sta con Giuseppe, 24 anni, che lavora nell’azienda di famiglia. Sono di Scafati e stanno insieme da sette anni, da quando erano poco più che ragazzini. Giuseppe è stato il suo primo bacio, il suo primo tutto. A Temptation Island scrive Gabriela.

Gabriela a gennaio 2023 scopre che Giuseppe si era iscritto di nascosto su un sito di incontri.

Lo scopre perché Giuseppe aveva lasciato per sbaglio il numero di Gabriela ad una ragazza. Questa ragazza la contatta convinta di parlare con   Giuseppe, a quel punto Gabriela scopre che lui si faceva chiamare “American Boy”. 

E’ convinta che l’abbia tradita anche se lui ha sempre negato di averlo fatto. Vuole partecipare a Temptation Island perché non si fida più di Giuseppe.«Ma vi rendete conto? - dice Gabriela nella clip - questo non parla italiano e si fa chiamare American Boy».

Giuseppe partecipa a Temptation Island perché sa di aver sbagliato e vuole dimostrare a Gabriela che può fidarsi di lui, ma già le prime clip che Filippo Bisciglia fa vedere alla fidanzata non promettono bene.

Gabreila è su tutte le furie e ripete più volte «E' un bastardo, un uomo di me*da».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Giugno 2023, 23:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA