Temptation Island: Alessia «E' vero che l'ho tradito» la reazione di Davide «E' una gatta morta»

Lunedì 26 giugno su canale 5 la prima puntata di Temptation Island. Ecco chi sono Alessia e Davide e tutto quello che sappiamo

Video

di Ida Di Grazia

A Temptation Island scrive Alessia, fidanzata da 11 anni con Davide. Per tre settimane vivranno separati e metteranno alla prova i propri sentimenti. Alessia per due anni ha tradito il fidanzato che in realtà sapeva tutto. Ecco chi sono 

Temptation Island, la prima puntata: coppie già al "collasso". Ecco cosa sta succedendo

Temptation Island: ecco chi sono Alessia e Davide «E' vero che l'ho tradito ma lui non mi ama più»

Temptation Island: chi sono Gabriela e Giuseppe. «Si fa chiamare American Boy e poi non parla italiano»

Chi sono

Alessia, 32 anni, lavora come assistente sociale presso l’ospedale di Terracina. Vive con il compagno Davide, 39 anni che lavora con il 118 come autista di ambulanza. Stanno insieme da 11 anni. A Temptation Island scrive Alessia.

Alessia scrive a Temptation Island perché, dopo aver avuto una relazione di circa due anni con una persona molto più grande di lei e dopo essere stata scoperta dal suo fidanzato Davide ha fatto di tutto per riconquistarlo ma, secondo lei, senza esserci riuscita. «E' vero che l'ho tradito - dice Alessia -  ma lui non mi ama più»

Vuole partecipare al programma per capire se può continuare a rimanere insieme a Davide o se si devono definitivamente allontanare. Davide ha tenuto nascosto ad Alessia che sapeva di questa storia per un anno e mezzo.

Decide di partecipare al programma per capire se riesce a perdonare Alessia e, soprattutto, a dimenticare quello che gli è stato fatto. 

Davide durante la puntata di lunedì sera vede dei video della sua ragazza e al falo con Filippo Bisciglia reagisce così: «E' una gatta morta, dovrebbe stare in un angoletto a piangere dopo tutto quello che mi ha fatto e invece ...».


Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Giugno 2023, 00:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA