Temptation Island, Filippo Bisciglia come Maria De Filippi: cosa succede dietro le telecamere

Molti lo considerano un degno erede di Maria De Filippi. E, infatti, Bisciglia ha imparato proprio dalla regina della tv

Video

Il conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia, si è raccontato in un'intervista a SuperGuidaTv e ha confessato qualcosa che riguarda la realizzazione del programma.

«Una cosa che vi svelo è che quando faccio voice over, dove non vengo ripreso e si sente solo la mia voce, in quel momento mi alzo in piedi, leggo e mi muovo, gesticolo perché secondo me così la narrazione diventa più coinvolgente. D'altronde imparo e rubo dalle migliori e quindi ne traggo vantaggio», ha spiegato Filippo.

Temptation Island, Davide deluso chiede falò di confronto immediato: «Io voglio Alessia, lei non lo so». Filippo Bisciglia incredulo

Temptation Island, tutti pazzi per Gabriela e il suo 'bas***do'. I social la incoronano: ​«Fregatene fai la tronista»

 

Filippo Bisciglia come Maria De Filippi

Il suo modo di camminare mentre legge ricorda infatti il modo in cui Maria De Filippi racconta le storie dei protagonisti di "C'è posta per te".

Ed è proprio in questo modo che Filippo racconta le vicende legate alle coppie nello show quando non viene ripreso dalle telecamere.

In tanti gli hanno fatto notare che molti lo considerano un degno erede di Maria De Filippi. E, infatti, Bisciglia ha imparato proprio dalla regina della tv.

Photo: Betti Soldati, Ufficio stampa Mediaset Music: Korben

LEGGI ANCHE : -- Ex tentatrice svela i guadagni dei tentatori: non è come pensi. Quanto guadagnano


Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Luglio 2023, 11:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA