Ludovica Valli mostra le smagliature su Instagram (dopo il secondo figlio): «Sono fiera del mio corpo»

L'influencer, che dopo la nascita del secondo figlio, a pochi mesi dal parto, appare già in splendida forma, ha voluto mostrare ai suoi followers che non sempre le cose sono come sembrano

Ludovica Valli mostra le smagliature su Instagram (dopo il secondo figlio): «Sono fiera del mio corpo»

di Redazione Web

Ludovica Valli, giovane influencer, è anche mamma di due bambini, di cui uno avuto pochi mesi fa. Nonostante la seconda gravidanza la Valli appare già in splendida forma, mostrando sui social anche le sedute di allenamento che cerca di ricavarsi nonostante i numerosi impegni e le tante energie che le richiedono i suoi bambini. Ma non tutto è come sembra.

Uomini e Donne, Andrea Foriglio replica a Nicole: «Ha scelto con la testa, non con il cuore»

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese a pranzo insieme, il video misterioso che riaccende i dubbi

Il messaggio sui social

Ad ammetterlo è la stessa Ludovica che, ormai in perfetto mood estivo, pronta per partire per Ibiza dove trascorrerà i mesi estivi insieme a tutta la sua famiglia, sfoggia delle gambe nude, ma ingrandisce il dettaglio su alcune smagliature. «Nulla è come sembra», specifica l'influencer, «Io sono fiera, tanto fiera del mio corpo...loro fanno parte del mio vissuto». La Valli vuole quindi sottolineare come la sua forma, che sembra perfetta dopo il parto, in realtà non lo sia ma che è comunque molto felice del suo corpo e dei segni che la vita le ha lasciato.

Body positivity

Non è la prima volta che la Valli cerca di veicolare un messaggio di body positivity.

Sin dai primi giorni dopo la nascita del suo secondo bimbo, si era mostrata in intimo post parto, con la pancia ancora gonfia e i segni della seconda gravidanza ancora evidenti sul corpo. Anche in quella occasione aveva elogiato il suo fisico per quello che era stato in grado di fare e aveva invitato le donne ad amarsi per ciò che si è. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Maggio 2023, 15:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA