Ilary Blasi, la lite in camerino con la truccatrice: «Non me ne frega un c***». Ecco cosa è successo

La stessa conduttrice ha ripostato nelle sue Instagram stories un momento molto divertente in cui la truccatrice e l'hairstylist si rifiutano di prepararla prima della diretta per poter girare un video

Video

di Redazione Web

Ilary Blasi ha da poco concluso la sua esperienza con L'Isola dei Famosi. Nell'ultima puntata è stato eletto il vincitore Marco Mazzoli e sono emerse anche molte altre dinamiche del gruppo, spuntando anche qualche polemica. In questa puntata ricca, Ilary è apparsa come sempre bellissima e perfetta nel suo look, a tal riguardo però la conduttrice ha voluto mostrare un dietro le quinte interessante, con tanto di screzio con la truccatrice.

Chiara Ferragni e la disavventura a Disneyland: «Febbre a 38, non so se ho preso un colpo di caldo o un colpo di freddo». Fan preoccupati

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, allenamento hot: sudore e baci, l'amore ritrovato dopo la crisi

La lite in camerino

Il video è proprio di una delle collaboratrici di Ilary che scrive nelle storie: «Noi in camerino ci rifiutiamo di preparare Ilary Blasi», e si vedono la truccatrice e la parrucchiera occupate a scattarsi un selfie. Come sottofondo si sente chiaramente la voce della Blasi che grida: «Ma me la fai la base o no?», e le due le rispondono di aspettare perché stano facendo un video, a quel punto però le grida di Ilary aumentano e scoppia: «A me non me ne frega un c***».

Lo scherzo

Le due continuano a non dare retta alla conduttrice e a provare a fare una foto tra le risate, ma le grida di Ilary aumentano sempre di più fino a quando le due non rinunciano.

Si è trattato di un siparietto divertente, ovviamente ironico, tanto che la stessa Blasi ha deciso di ricondividerlo nelle sue Instagram stories tra le risate. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Giugno 2023, 13:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA