Ilary Blasi, fan si tatua il suo autografo sul braccio. La reazione della conduttrice dell'Isola

Il ragazzo avrebbe chiesto un autografo alla conduttrice promettendole che si sarebbe tatuato il suo nome e così è stato, per lo stupore della stessa Blasi

Video

di Redazione Web

Ilary Blasi senza parole dopo il gesto di uno dei suoi fan. Questa edizione de L'Isola dei Famosi non sembra essere proprio facilissima per la conduttrice, che sta affrontando diversi ritiri a causa dei problemi di salute dei naufraghi, ma tra alti e bassi non mancano le dimostrazioni di affetto del suo pubblico.

Angelina Mango, dopo Amici il tour: con lei c'è anche il fidanzato Antonio

Cristina Scuccia e Gian Maria Sainato, la cotta all'Isola: «Lei ricambia, ma non vuole fare niente davanti alle telecamere»

Il tatuaggio

Proprio lei ha condiviso su Instagram la storia di un suo fan che si è fatto tatuare sul braccio il suo autografo. Questo ragazzo l’ha incontrata durante l’ultima puntata in onda de L’Isola dei Famosi ed è riuscito a ottenere un autografo che ha voluto  segnarsi permanentemente sulla pelle. «Te l'ho detto e l'ho fatto», scrive il ragazzo lasciando senza parole la conduttrice.

 

La reazione di Ilary

Ilary ha ripostato la storia con il tatuaggio, scrivendo: «Tu sei matto», con tanto di faccine stupite annesse.

Per la Blasi sembra essere la prima volta, ma non è insolito che alcuni fan di pesonaggi famosi si tatuino il nome del loro big sulla pelle. Solo qualche settimana fa diversi fan della Fiordelisi, ex del Grande Fratello Vip, hanno fatto la stessa cosa. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Maggio 2023, 14:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA