Isola, Cristina Scuccia sotto il "fuoco incrociato" di Ilary e Luxuria: «La tua "persona" chi è, Mark Caltagirone?»

La persona tanto amata dall'ex suora, Cristina Scuccia, ma mai svelata inizia a destare dei sospetti. Un giochino che è costato l'eliminazione a un passo dalla finale

Isola, Cristina Scuccia sotto il "fuoco incrociato" di Ilary e Luxuria: «La tua "persona" chi è, Mark Caltagirone?»

di Ida Di Grazia

Giocare sulla "persona" amata senza mai far capire nulla non ha portato bene a Cristina Scuccia che è stata eliminata nella puntata dell'Isola dei Famosi di lunedì 19 giugno a un passo dal traguardo. Sia Ilary Blasi che Vladimir Luxuria hanno però gettato un'ombra su questo fantomatico amore.

Isola, Cristina Scuccia e la "persona speciale". L'appello di Enrico Papi: «Magari ha bisogno di un segnale»

Isola, Cristina Scuccia sotto il "fuoco incrociato" di Ilary Blasi e Vladimir Luxuria: «La tua persona è Mark Caltagirone?»

 Isola, la diretta della finale: Cristina Scuccia eliminata a un passo dalla finale

La persona

All'Isola dei Famosi Cristina Scuccia ha svelato che nel suo cuore c'è una persona speciale.

Nulla di strano se non fosse che per tutto il tempo, non solo non ha voluto svelare il nome, ma ha giocato molto sull'ambiguità di genere.

Non si sa infatti se la persona tanto amata da Cristina sia un uomo o una donna. La storia che dapprima ha appassionato ha però iniziato a destare qualche sospetto. Già la scorsa puntata Vladimir Luxuria aveva chiesto alla Scuccia di svelare qualcosa di più senza però ricere risposta.

Anche durante la diretta della finale Luxurria ci riprova e chiede nuovamente a Cristina se questa "persona" esiste o è un'invenzione: «E' una storia vera, ma quando sarà il tempo ne parleremo, com ho sempre detto i germogli vanno protetti».

Stoccata di Ilary Blasi «Ma non è che fa di cognome Caltagirone?»


Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Giugno 2023, 16:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA