Isola, Marco Mazzoli gaffe in diretta su Gian Maria Sainato: «È una donna». E lui sbotta su Twitter

Gian Maria Sainato si sfoga su Twitter dopo aver ascoltato la battutaccia sul suo orientamento sessuale fatta durante la diretta di lunedì 19 giugno

Isola, Marco Mazzoli gaffe in diretta su Gian Maria Sainato: «È una donna». E lui sbotta su Twitter

di Ida Di Grazia

Durante la finale dell’Isola dei Famosi, Marco mazzoli è stato protagonista di una battuta particolamente infelice nei confronti di Gian Maria Sainato. Quando Ilary Blasi ha annunciato all'inizio della puntata che c'era un'altro naufrago in lizza per la vittoria il conduttore ha detto una cosa che ha mandato su tutte le furie l'influlencer. Ma andiamo con onrdine

Isola, Pamela Camassa eliminata. Filippo Bisciglia furioso su Instagram: «Decide tutto lo Zoo». Poi rimuove il video

Isola, scivolone in diretta di Marco Mazzoli, su Gian Maria Sainato «E' una donna». L'influencer sbotta

Isola, Chanel Totti in studio per la finale: la figlia di Ilary Blasi accompagnata dal fidanzato Cristian Babalus

Gian Maria furioso

All'inzio della puntata finale dell'Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha annunciato ai naufraghi che c'era un altro concorrente - oltre a Pamela Camassa, Andrea Lo Cicero, Marco Mazzoli, Cristina Scuccia,  Luca Vetrone e Marco Mazzoli - ancora in gara.

La Blasi comunica che si tratta di una donna, poi verrà svelata Alessandra Drusian, ma Marco Mazzoli si lascia andare ad una battua davvero infelice: «È una donna? Allora è Gian Maria!».

Dallo studio probabilmente non colgono la gravità della battuta e si va avanti con la puntata.

La reazione di Gian Maria

Su twitter però arriva lo sfogo di Gian Maria Sainato che replica: «Sono MASCHIO e mi dovete dare del LUI, ca**o!». Sui social tutti a supportare Gia Maria, ma l'influence una volta in studio ha lasciato cadere ogni accusa e si è preso gli applausi.


Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Giugno 2023, 01:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA