Isola, Pamela Camassa eliminata. Filippo Bisciglia furioso su Instagram: «Decide tutto lo Zoo». Poi rimuove il video

Il conduttore di Temptation Island e fidanzato di Pamela Camassa sulle sue storie Instagram si scaglia conto Marco Mazzoli e lo Zoo di 105

Isola, Pamela Camassa eliminata. Filippo Bisciglia furioso su Instagram: «Decide tutto lo Zoo». Poi rimuove il video

di Ida Di Grazia

Filippo Bisciglia su tutte le furie nelle storie Instagram dopo l'eliminazione al televoto della fidanzata, Pamela Camassa, in occasione della finale dell'Isola dei Famosi. Il conduttore che lunedì prossimo partirà con Temptation Island lancia accuse pesantissime contro lo "Zoo di 105".

Isola, Chanel Totti in studio per la finale: la figlia di Ilary Blasi accompagnata dal fidanzato Cristian Babalus

Isola, Pamela eliminata. Filippo Bisciglia furioso su Instagram: «Sta decidendo tutto lo Zoo», poi rimuove il video

Isola, Cristina Scuccia sotto il "fuoco incrociato" di Ilary e Luxuria: «La tua "persona" chi è, Mark Caltagirone?»

L'accusa

Pamela Camassa ha perso al televoto durante la finale dell'Isola dei Famosi contro Luca Vetrone e il fidanzato Filippo Bisciglia non l'ha presa benissimo. Il conduttore di Temptation Island, che partirà il prossimo lunedì su canale 5, si scaglia contro il programma radiofonico lo Zoo di Radio 105, che ovviamente supporta il conduttore radiofonico Marco Mazzoli.

Le storie dello Zoo di 105

Isola, la diretta della finale: Luca Vetrone e Marco Mazzoli primo finalista. Pamela Camassa, Alessandra Drusian e Cristina Scuccia eliminate. Luca lanciato verso la vittoria

Video Sparito

Nel video "incriminato" Filippo Bisciglia non usa mezze misure e dopo l'eliminazione di Pamela Camassa si sfoga su Instagram e in una delle sue storie sice :«Sta decidento tutto lo Zoo, Ragazzi stanno fancendo tutto loro eh nente..

bravi, complimenti per quello che state facendo. Daje». 

Il video, che prontamente è stato ripreso dai social, e sta rimbalzando su twitter, non è più presente sull'account social di Bisciglia.

Lo Zoo

Controllando le stories dell'account radio dello Zoo 105 effettivamente c'è un grande e inevitabile sostegno per Marco Mazzoli, e se è vero che hanno chiesto l'eliminazione di Pamela camassa ottenendola, avevo chiesto ai propri fan di eliminare Luca Vetrone quando si è dovuto confrontare prima con Alessandra Drusian poi con Andrea Lo Cicero, senza riuscirci.


Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Giugno 2023, 10:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA