Ilary Blasi e Bastian, scalata al Cristo Redentore di Rio de Janeiro: «Sei la migliore fotografa del mondo»

La conduttrice e il compagno stanno trascorrendo alcuni giorni di vacanza a Rio de Janeiro

Video

di Redazione web

Ilary Blasi e il suo Bastian Muller stanno trascorrendo alcuni giorni di vacanza in Brasile, più precisamente a Rio de Janeiro dove stanno scattando tantissime foto e postando moltissimi video. I due sembrano essere più innamorati che mai e la conduttrice che non dovrebbe più condurre L’Isola dei Famosi sembra avere occhi e testa solo per il suo fidanzato che, nelle sue storie Instagram, la prende in giro scherzosamente.

Ilary Blasi, vacanza in Brasile con dolce dedica alla mamma: «Ti voglio tanto bene»

Ilary Blasi, "mistero Bastian" risolto: spunta il selfie. «Più innamorati che mai»

Le storie Instagram di Ilary Blasi

Nelle sue ultime storie Instagram, Ilary Blasi ha mostrato ai suoi follower ciò che lei e il suo compagno Bastian hanno fatto oggi, mercoledì 5 luglio. La coppia è andata a visitare uno dei luoghi più famosi e iconici di Rio de Janeiro, ovvero il Cristo Redentore e lì ha scattato diverse foto e incontrato alcuni simpatici "amici". 
Ilary, infatti, in alcuni dei video che ha pubblicato sta cercando di dare da mangiare a una scimmietta che è già indaffarata ad abbuffarsi con altri pezzettini di mollica. Inoltre, la conduttrice ha, poi, postato due foto insieme a Bastian proprio ai piedi della grande statua. 

La battuta di Bastian Muller a Ilary Blasi

Bastian Muller ha ripostato nelle sue storie le immagini che lo ritraggono in compagnia di Ilary Blasi e ha, poi, pubblicato anche una serie di scatti che non sono proprio riusciti bene.

L'imprenditore ha scritto: «Sei proprio la migliore fotografa del mondo».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Luglio 2023, 22:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA