Ilary Blasi e Bastian, vacanza d'amore continua: «Bye bye Rio» (scrive in bikini). Il mistero della prossima destinazione

La showgirl romana e l'imprenditore tedesco stanno trascorrendo alcuni giorni romantici in Sud America

Video

di Redazione web

Ilary Blasi e il suo fidanzato Bastian Muller si stanno godendo le vacanze estive in Sud America. I due sono stati in Brasile, più precisamente hanno visitato Rio de Janeiro e hanno scattato moltissime foto che hanno, poi, pubblicato sui rispettivi profili social. La conduttrice e l'imprenditore tedesco sembrano essere più innamorati che mai e, adesso, si stanno dirigendo verso un'altra destinazione che, però, non hanno svelato. 

Ilary Blasi e Bastian, scalata al Cristo Redentore di Rio de Janeiro: «Sei la migliore fotografa del mondo»

Ilary Blasi, vacanza in Brasile con dolce dedica alla mamma: «Ti voglio tanto bene»

Il viaggio di Ilary Blasi e Bastian

Ilary Blasi e Bastian Muller non sono più in Brasile o, almeno, non sono più a Rio de Janeiro dove hanno trascorso qualche giorno di romantica vacanza. La conduttrice e il compagno si stanno dirigendo verso un altro luogo e a farlo sapere è proprio l'ex moglie di Francesco Totti che ha pubblicato una storia Instagram in cui, prima, si scatta un selfie in aeroporto, poi, fotografa l'aereo e, infine, pubblica una foto in bikini e scrive: «Bye bye Rio». 
Ilary, però, non svela quale sarà la prossima meta e i suoi fan sono in trepidante attesa, visto che, poi, la conduttrice posta moltissime foto mozzafiato dei luoghi che visita. 

La storia con Bastian Muller

Ilary Blasi e Bastian Muller stanno insieme ormai da qualche tempo e, anche se, ultimamente, lui non compariva più nelle storie di lei, i due sembrano essere più affiatati che mai. I fan pensano che la conduttrice e l'imprenditore vogliano, semplicemente, mantenere quanta più privacy possibile all'interno della loro storia d'amore. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 7 Luglio 2023, 17:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA