Ilary Blasi ha riconsegnato le chiavi della Longarina, il centro sportivo di Ostia Antica, a Francesco Totti. Per qesto motivo, il centro è tornato saldamente nelle mani dell'ex calciatore e della sua famiglia. A raccontare come sono andate realmente le cose, nelle ultime ore, è stato Riccardo Totti, fratello maggiore di Francesco e presidente della società. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.
Ilary Blasi, Noemi Bocchi e la foto che fa impazzire il web: «Ma sono uguali?»
Le parole di Riccardo Totti
«Ci sono state troppe chiacchiere e ci hanno buttato addosso tanto fango, ma la miglior soddisfazione è stata questa, rientrare a casa nostra». Sono queste le parole che Riccardo Totti ha rilasciato in un'intervista a Gazzetta Regionale.
«Mio fratello gli aveva fatto causa ma prima che partisse abbiamo trovato una soluzione - ha spiegato Riccardo Totti -. Quello che mi ha fatto rimanere male è stato non poter fare il torneo dedicato a papà, ma cercheremo di organizzarlo per i primi di settembre».
Francesco Totti, adesso che la sua famiglia è tornata in possesso della scuola calcio, sarà sempre più presente e potrà godere delle soddisfazioni dei ragazzi della scuola calcio.
Ultimo aggiornamento: Domenica 9 Luglio 2023, 10:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout