Francesco Totti, il fratello Riccardo: «Ecco tutta la verità sulla scuola calcio. Il rammarico per quella partita per papà mai giocata»

Ilary Blasi ha riconsegnato le chiavi del centro sportivo di Ostia Antica alla famiglia Totti

Video

di Redazione Web

Ilary Blasi ha riconsegnato le chiavi della Longarina, il centro sportivo di Ostia Antica, a Francesco Totti. Per qesto motivo, il centro è tornato saldamente nelle mani dell'ex calciatore e della sua famiglia. A raccontare come sono andate realmente le cose, nelle ultime ore, è stato Riccardo Totti, fratello maggiore di Francesco e presidente della società. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Totti e Ilary Blasi, la guerra dei Rolex continua: «Me li ha regalati, sono miei». Valgono più di un milione di euro

Ilary Blasi, Noemi Bocchi e la foto che fa impazzire il web: «Ma sono uguali?»

 

Le parole di Riccardo Totti

«Ci sono state troppe chiacchiere e ci hanno buttato addosso tanto fango, ma la miglior soddisfazione è stata questa, rientrare a casa nostra». Sono queste le parole che Riccardo Totti ha rilasciato in un'intervista a Gazzetta Regionale.

Il fratello di Francesco ha spiegato, senza mai citare direttamente Ilary Blasi, che Francesco aveva un contenzioso con la vecchia gestione e per questo motivo hanno dovuto trovare un accordo. 

«Mio fratello gli aveva fatto causa ma prima che partisse abbiamo trovato una soluzione - ha spiegato Riccardo Totti -. Quello che mi ha fatto rimanere male è stato non poter fare il torneo dedicato a papà, ma cercheremo di organizzarlo per i primi di settembre».

Francesco Totti, adesso che la sua famiglia è tornata in possesso della scuola calcio, sarà sempre più presente e potrà godere delle soddisfazioni dei ragazzi della scuola calcio.


Ultimo aggiornamento: Domenica 9 Luglio 2023, 10:00

© RIPRODUZIONE RISERVATA