Sonia Bruganelli, la citazione: «Vivi una storia d'amore e non dirlo a nessuno». Nuova relazione dopo Paolo Bonolis?

Sonia e Paolo hanno annunciato la separazione nel giugno 2023

Video

di Redazione web

Sonia Bruganelli (49 anni) sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare al lavoro su produzioni televisive, insieme a Paolo Bonolis (62 anni). I due, nonostante la separazione, hanno deciso di continuare a lavorare insieme e hanno trascorso l'estate in compagnia di alcuni amici in comune a Formentera. D'altronde, 20 anni di amore non possono e non devono essere cancellati così bruscamente. 

Tuttavia, una citazione condivisa dall'ex opinionista del GfVip ha incuriosito molto i fan.

Andiamo a capire meglio cosa è successo. 

«Sonia Bruganelli, sembri l'orso Yoghi». La moglie di Paolo Bonolis smaschera l'hater e risponde così

Sonia Bruganelli, vacanza a Ibizia: «La direzione giusta». I fan: lontana da Paolo Bonolis

 

Sonia Bruganelli e la citazione misteriosa

Sonia Bruganelli ha condiviso con i suoi follower una citazione molto particolare. Questa diceva: «Viaggia e non dirlo a nessuno. Vivi una storia d'amore e non dirlo a nessuno.

Vivi felicemente e non dirlo a nessuno. Le persone rovinano le cose meravigliose».

I fan si sono subito chiesti se non fosse una frecciatina a qualcuno che potrebbe aver rovinato il suo matrimonio con Paolo Bonolis, intromettendosi. 

Tuttavia, altri fan hanno iniziato a sospettare che il messaggio di Sonia fosse da intendere da un altro punto di vista. Che l'autrice televisiva abbia intrapreso una nuova relazione dopo la fine del matrimonio con Paolo e non voglia farlo sapere a nessuno per evitare che "le persone rovinino le cose meravigliose"?

Potrebbe anche essere solo una citazione che è piaciuta a Sonia e l'ha voluta condividere, ma i fan più maliziosi restano in attesa di nuove notizie.


Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Agosto 2023, 21:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA