Kate Middleton, mamma e papà nei guai: «Non pagano i debiti». Città tappezzata di manifesti denigratori

I genitori della principessa del Galles sarebbero stati contestati duramente dai fornitori della loro ex azienda, che non ricevono lo stipendio da mesi

Video

di Redazione web

Kate Middleton ha sempre dichiarato che deve tutto ai suoi genitori Carole e Michael Middleton che hanno permesso a lei e ai suoi fratelli, James e Pippa di studiare e frequentare le università migliori dell'Inghilterra. Tutto questo, grazie ai risparmi di una vita derivati dalla loro azienda Party Pieces, creata negli anni '80 e specializzata in materiale per feste e addobbi per eventi. Purtroppo, però, la pandemia ha portato la crisi, l'impresa è stata venduta e, ora, come riportano fonti vicine alla famiglia Middleton, Carole e Michael sarebbero stati presi di mira per alcuni mancati pagamenti. 

William e Kate e i rapporti tesi con Camilla, interviene re Carlo: cosa ha detto

William: «Chi mi sta pizzicando il sedere?». L'imbarazzo di Kate: cosa è successo durante l'evento a Cardiff

 

La famiglia Middleton presa di mira

Nel quartiere inglese di Bucklebury, nel Berkshire, sono comparsi manifesti contro la mamma e il papà della principessa Kate Midlleton. Le locandine prendono di mira Carole e Michael e, stando a quanto dichiarano fonti vicine a loro, sarebbero state opera dei fornitori arrabbiati che sono rimasti senza stipendio da qualche mese, a causa della chiusura della loro azienda Party Pieces. Infatti, l'attività che è stata fondata alla fine degli anni '80, è stata ceduta a causa della grande crisi che l'ha investita durante il periodo del Covid. I Middleton sono stati costretti a cedere la loro azienda perché non riuscivano più a portarla avanti, dato che, nel periodo della pandemia, le feste erano vietate. 

Un insider ha rivelato al The Sun: «Carole e Michael sono incredibilmente popolari. Tutti sono inorriditi da questi manifesti, è davvero vergognoso questo trattamento nei loro confronti. Non è giusto fare una cosa del genere nella loro cittadina. Il figlio James vive nelle vicinanze, così come Pippa che si è trasferita lì di recente con la sua famiglia, quindi tutti stanno soffrendo per queste locandine meschine.

Stanno facendo del loro meglio per sistemare le cose e non meritano questo tipo di abuso». 

 

La vendita dell'azienda

Quando i Middleton sono stati costretti a vendere il loro Party Pieces, una fonte vicina ha rivelato che Carole, la mamma di Kate, era terribilmente triste perché quell'attività era stata voluta moltissimo da lei e dal marito. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Ottobre 2023, 10:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA