Kate e il principe William in tuta per un buon motivo: «Ottimo esempio da seguire»

Il principe e la principessa di Galles stanno partecipando a diversi eventi per la settimana della salute mentale

Video

La Principessa di Galles come non l'avete... mai vista. Sì, ogni tanto sarà capitato, ma questa volta Kate Middleton oltre alla tuta ha indossato i panni della pallavolista (e non solo). Ha abbandonato infatti la giacca di Zara blu per partecipare a una partita presso il Bisham Abbey National Sports Centre a Marlow, Buckinghamshire.

La coppia reale sta partecipando a diversi eventi per la settimana della salute mentale e per l'occasione si è mostrata in abbigliamento più comodo.

Meghan e Kate ad alta tensione? I fan accusano: «Lei deve sempre aggredire qualcuno...»

William e Kate, quali sono le emoji preferite? «Mi è stato detto di non dire la melanzana»

 

William e Kate in tuta

Kate e William hanno compiuto l'ultima tappa di una serie di visite incentrate sulla Giornata Mondiale della Salute Mentale, dove  hanno partecipato a un workshop presso il Bisham Abbey National Sports Centre nel Berkshire, organizzato dalla fondazione SportsAid, di cui la principessa è madrina. La coppia reale ha indossato la tuta per essere più comodi e vicini agli altri atleti. Questo workshop è progettato per sostenere giovani atleti e le loro famiglie nella gestione del loro benessere mentale. Kate ha condiviso con loro  l'importanza di superare le delusioni e ha sottolineato come insegnare ai bambini più piccoli a gestire i fallimenti sia fondamentale per crescere in modo sano e consapevole delle proprie emozioni


Ultimo aggiornamento: Sabato 14 Ottobre 2023, 13:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA