Kate Middleton, da quando Carlo III è re si sente più sicura: la scelta che non è passata inosservata

Con i suoi figli che crescono, ha più tempo per concentrarsi su se stessa.

Video

Una delle donne più amate del Regno Unito. Kate Middleton mostra una nuova sicurezza nel suo ruolo di Principessa del Galles, abbandonando i suoi abiti iconici a favore di eleganti completi per i recenti impegni. Il Daily Mail tratteggia così il nuovo "stile" della futura Regina. Questo cambio di stile, insieme al suo nuovo taglio di capelli, proietta un'immagine decisa e professionale.

Kate Middleton in sedia a rotelle gioca a rugby con i disabili: la futura regina (in tuta) vince e non trattiene la soddisfazione

William e Kate Middleton, gli appuntamenti segreti all'università lontani dai paparazzi

 

Il cambiamento con l'ascesa al trono di Carlo III

Fonti vicine alla futura Regina spiegano che questa svolta mette Kate finalmente a proprio agio nel suo ruolo. La sua crescita coincide con il lancio della campagna "Shaping Us" per evidenziare l'importanza degli anni dell'infanzia. Kate continua a collaborare strettamente con l'assistente personale Natasha Jackson, considerata una figura attiva e influente nel suo look. L'inizio del nuovo regno del suocero, Carlo III, sembra aver dato a Kate la libertà di fare scelte più audaci nel suo guardaroba. Con i suoi figli che crescono, ha più tempo per concentrarsi su se stessa. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 7 Ottobre 2023, 15:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA